A novembre debutta a Rimini “Ecomondo 4Fleet”

ecomondo

“Ecomondo-4Fleet” debutta a H2R mobilità e trasporto sostenibile il 7 e 8 novembre nel cuore della città sostenibile

Fonte: Italian Exhibition Group

Rimini, Italia. 18 settembre 2017. “Ecomondo4Fleet” è l’inedito appuntamento ideato espressamente da Italian Exhibition Group (organizzatore di Ecomondo), in collaborazione con ComboLab, ed indirizzato alle aziende che impiegano flotte all’interno della propria organizzazione.

Martedì 7 e mercoledì 8 novembre i fleet manager, mobility manager, responsabili acquisti ed i gestori dei parchi veicoli aziendali invitati alla fiera di Rimini avranno la possibilità di incontrare i referenti della Case Automobilistiche per aggiornarsi sulle ultime politiche commerciali del mondo business, provare su strada le novità ad alimentazione alternativa disponibili sul mercato, oltre a partecipare a seminari e convegni su temi di attualità per il settore della mobilità ed ottenere supporto consulenziale per individuare spunti e soluzioni per la ottimizzazione della mobilità della propria azienda.

“Ecomondo4fleet” si conferma un’ulteriore opportunità di sviluppo del proprio business offerto alle Case Partner di H2R che stanno aderendo all’iniziativa nella consapevolezza della crescente importanza dell’impatto ambientale delle proprie flotte, all’interno di una gestione efficiente, inclusa la riduzione dei rischi di investimento ed il contenimento dei costi.

H2R – Mobilità e Trasporto Sostenibili, punto di riferimento in Italia per la messa a punto di soluzioni di mobilità eco-compatibili, economicamente sostenibili e socialmente efficaci, propone l’edizione 2017 all’interno del bacino di Ecomondo con l’obiettivo  preciso di rilanciare il settore automotive all’interno di un più ampio contesto  trasversale di mobilità sostenibile. La transizione verso sistemi di trasporto efficienti dal punto di vista energetico e ad emissioni zero coinvolgerà gli attori della filiera  a partire dai produttori di veicoli, tecnologie ed infrastrutture fino ai passeggeri, alle merci, alla logistica, individuando nuovi stili di vita e modelli di consumo.

H2R – Mobility for Sustainability 2017 si tiene in contemporanea con Ecomondo, KEY ENERGY e KEY WIND.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.