A Klimamobility i veicoli del futuro

KLIMAMOBILITY Salone della mobilità sostenibile insieme a KLIMAENERGY, Fiera internazionale delle energie rinnovabili

Fiera Bolzano, 26-28 Marzo 2015

Fonte: Fiera Bolzano

 

Bolzano, Italia. 16 Marzo 2015. Un’edizione all’insegna dell’innovazione e dell’high-technology, quella di Klimaenergy e Klimamobility, che offre un focus di primo piano sullo sviluppo dell’energia a idrogeno, con visite tecniche guidate al nuovo Centro all’avanguardia di Bolzano.

Una dimostrazione di come “L’acqua sia il carbone del futuro”, come aveva già previsto Jules Verne nel 1874, e come il suo sviluppo nel settore dell’automotive rappresenti una realtà consolidata in Alto Adige.
KLIMAMOBILITY offre una Car e Bike -Test-Area per mostrare dal vivo i veicoli sostenibili ai visitatori che potranno testare i prodotti e constatarne personalmente caratteristiche e punti di forza.

Tra i veicoli in prova: LEAOS 2.0 E-Bike, Green Runner M2 , Mark 1 e Mark M4, ZERO 99 veicolo leggero quattroruote, Frisbee 049, Frisbee Atlas, Frisbee Scoobì, Tesla Model S P85D, Renault Zoe, Twizzy e Kangoo, Volkswagen up!, BMWi3, BMW C Evolution (scooter), Hyundai ix35 Fuel Cell, EMCO Novum 77 5000W, Novi 1500W e Novantic 2000W (scooter).

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.