45esima edizione del Tokyo Motor Show 2017

45esima edizione del Tokyo Motor Show 2017

28 ott, 2017

In mostra il futuro della mobilità, il meglio dell’innovazione, la tecnologia automotive più all’avanguardia e molto altro…

Fonte:

 

Tokyo, Giappone. 25 Ottobre 2017. Il 45° Salone dell’auto di Tokyo 2017 – organizzato da , Inc. () – aprirà i battenti al pubblico per 10 giorni, da venerdì 27 ottobre a domenica 5 novembre 2017, e sarà caratterizzato dal tema “BEYOND THE MOTOR”.

Presso il Tokyo Big Sight che ospiterà il Salone saranno esposti i 15 brand di 14 produttori giapponesi e 19 marchi di 13 produttori internazionali.

Un totale di 153 aziende e organizzazioni provenienti da 10 paesi saranno rappresentate in questa esposizione che vede auto, veicoli commerciali, motocicli, carrozzerie e parti di veicoli, macchinari e utensili, e servizi legati al mondo automotive.

“Speriamo di creare il miglior show tecnologico al mondo”, afferma , e ., Ltd. “Vogliamo che i visitatori vedano la capacità tecnologica delle aziende giapponesi”.

TOKYO CONNECTED LAB 2017 – Un viaggio interattivo nel futuro della mobilità più innovativa

L’evento distintivo del Tokyo Motor Show 2017, “TOKYO CONNECTED LAB 2017″, offrirà ai visitatori l’opportunità di sperimentare la connettività e comprendere meglio – attraverso tre programmi pratici – princìpi e valori che caratterizzeranno la società (mobile) del futuro.

- THE FUTURE – Visualizzazione della mobilità nella Tokyo del futuro

Evento completamente interattivo che rifletterà le idee dei visitatori chiamati ad immaginare – dando feedback in base a sei concetti chiave (“bene sociale”, “universale”, “movimento”, “guida”, “privato” e “condivisione”) – il centro urbano in una “società mobile” del futuro. Una cupola che può ospitare fino a 300 persone fornirà una proiezione a 360 gradi costantemente aggiornata, visualizzando gli input dei partecipanti.

- THE MAZE – Collegamento con una Tokyo futuristica

Evento volto a mostrare cosa succede quando si connettono auto, driver e infrastrutture cittadine! 30 visitatori contemporaneamente potranno guidare le proprie auto e viaggiare attraverso una Tokyo città-labirinto, futuristica e completamente connessa.

- THE MEET UP – Scambio di idee sul futuro della mobilità

Una serie di convegni, in collaborazione con il sito NewsPicks, a tema “BEYOND THE MOTOR”.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Chairman of JAMA Hiroto Saikawa jama japan automobile manufacturers association President of Nissan Motor Co tokyo motor show

Lascia una risposta

 
Pinterest