“Ma noi che viviamo nel presente … siamo già nel futuro?”

“Ma noi che viviamo nel presente … siamo già nel futuro?”

20 set, 2014

Il rapporto della famiglia Garavaglia, che ha partecipato domenica scorsa ad una manifestazione a con la sua

La famiglia Garavaglia racconta la propria esperienza ad Electric Motor News

Nelle foto … sempre fornite dalla famiglia Garavaglia .. si vedono le espressioni incredule, scettiche e interessate

di Eugenio e

 

Lurano, (BG). Italia. 15 settembre 2014. Abbiamo partecipato alla festa CFL in Piazza Mercato a Treviglio e la festa ha assunto quel charme cittadino che ci ha permesso di far provare un giro in elettrico con la nostra Smart ED … e per noi è stato un grande piacere.

Abbiamo  incontrato  molte persone:  interessate, incredule, desiderose di sapere, ma anche molte scettiche, il nostro essere lì è stato un modo per testimoniare che è possibile oggi vivere l’elettrico a salvaguardia dell’ambiente.

La mobilità sostenibile ci sta molto a cuore ed è stata anche l’occasione di parlare della settimana della mobilità eco e di volgere uno sguardo sul nostro quotidiano elettrico: noi  viaggiamo ogni giorno con questa trazione, l’auto ha all’attivo 30 mila km, e nell’occasione abbiamo spiegato come carichiamo, l’autonomia che riusciamo a raggiungere con un determinato tipo di guida, la velocità ideale in funzione delle diverse situazioni del traffico, le prestazioni … e sentiamo che tutti dicono “l’ elettrico è il futuro”, ma allora ci sorge un dubbio: noi che viviamo nel presente … siamo già nel futuro … ?

Ciao a tutti e grazie dell’accoglienza

“i

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: eugenio garavaglia garabugi silvia garavaglia smart electric drive treviglio

Lascia una risposta

 
Pinterest