Scame presenta lo Smart Wallbox

Scame presenta lo Smart Wallbox

23 feb, 2017

Fonte:

Parre (BG). Italia. 22 Febbraio 2017. Il nuovo con amico del contatore di casa per ricaricare l’auto elettrica a casa propria

Cosa è il power management

Ricaricare un veicolo elettrico dalla rete domestica può assorbire buona parte, a volte tutta, l’energia elettrica che normalmente abbiamo a disposizione nelle nostre abitazioni, per questo motivo è fondamentale la funzione di POWER MANAGEMENT. Questa funzione, esclusiva dello SMART WALLBOX, permette di modulare la corrente destinata alla carica in base al consumo istantaneo dell’abitazione e di adeguarla al consumo degli elettrodomestici già in funzione, senza il rischio di far scattare il contatore ed evitando così gli inconvenienti di un blackout.

Ideale per

Box, posti auto privati e unità abitative indipendenti come ad esempio case, ville singole o condomini. Grazie alla funzione di POWER MANAGEMENT non sarà più necessario pensare ad un aumento del contratto di fornitura elettrica. Il dispositivo è in grado di gestire anche la corrente prodotta da fotovoltaico.

Incentivi regionali

Fino al 31 Dicembre 2016 è ancora possibile usufruire degli incentivi del Bando della Regione Lombardia per la ricarica privata degli autoveicoli elettrici e ibridi. Bonus che aumenta dal 70% all’80% delle spese ammissibili se viene installato uno SMART WALLBOX con sistema di POWER MANAGEMENT.

Chi può installare il Wallbox Smart

L’installazione deve essere eseguita da un installatore elettrico professionista in quanto l’impianto deve essere realizzato e certificato secondo le normative vigenti. Per maggiori informazioni rivolgiti al Tuo installatore di fiducia oppure contatta uno degli installatori specializzati del New Mobility Team Scame (http://www.scame.com/it/infopoint/newmobility/default.asp) presenti su tutto il territorio nazionale.

Caratteristiche del prodotto

  • Prodotto conforme alle normative internazionali (EN 61851-1, EN 62196-1, EN 62196-2 e  EN 61439-1)
  • Otturatori di sicurezza (Shutter) integrati per garantire una protezione di tipo IPXXD (massima protezione in caso di contatti diretti)
  • Sistema di Power Management SCAME testato positivamente e validato da RSE spa (Società per la Ricerca sul Sistema Energetico)
  • Progettato, Sviluppato e Prodotto in Italia da SCAME PARRE spa

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: colonnine di ricarica power management ricarica ev ricarica rapida scame parre wallbox

Lascia una risposta

 
Pinterest