Scame, la ricarica e la formazione tecnica

Scame, la ricarica e la formazione tecnica

23 nov, 2012

Giornata di formazione per installatori

Scame New Mobility Team

Fonte:

Parre (BG). Italia. 21 novembre 2012. Si è conclusa con successo la prima giornata di formazione dal titolo: AUTO ELETTRICA dispositivi di e modalità di installazione per ambienti pubblici e residenziali.

I corsi sono rivolti alle aziende di installazione ed ai professionisti del settore elettrico con lo scopo di formare un team di installatori specializzati e certificati Scame per il corretto utilizzo dei prodotti Serie Libera per la ricarica dei veicoli elettrici.

La giornata di formazione, interamente gratuita previa iscrizione, si è svolta in provincia di Bergamo nella sede di Scame Parre.

“Si tratta di un primo passo importante” afferma , Responsabile Marketing Operativo Scame, “verso la creazione di un team di installatori tecnici e professionisti che possano dare valore aggiunto alle soluzioni di ricarica per le auto elettriche sia in ambito domestico, che probabilmente sarà sempre più rilevante nel prossimo futuro, sia per l’ambito pubblico e stradale.” Continua Imberti, “considerata la grande richiesta sono già stati calendarizzati nei prossimi mesi altri appuntamenti nelle principali regioni italiane, proprio per soddisfare le numerose richieste pervenute”.

Durante la giornata è stato anche possibile effettuare un test drive del nuovo Kangoo 100% elettrico di Renault, in collaborazione con la concessionaria Oberti di Bergamo.

Al termine del corso è stato rilasciato un attestato di qualifica ai circa 40 nuovi installatori certificati NEW MOBILITY TEAM autorizzati da Scame all’installazione di prodotti della serie Libera dedicata ai veicoli elettrici.

Entrando nel NEW MOBILTY TEAM l’azienda garantirà ad ogni membro un’assistenza tecnica costante, corsi di aggiornamento e formazione, segnalazione di eventi e una serie di vantaggi commerciali a 360° su tutto quello che riguarda il mondo Scame.

Mercoledì 12 dicembre a Sansepolcro in provincia di Arezzo, si è svolta la seconda giornata di formazione per le regioni del centro Italia, presso la sede di RENER srl, partner di Scame nella formazione di professionisti nel campo della nuova mobilità elettrica.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: colonnine di ricarica Omar Imberti ricarica scame parre

Lascia una risposta

 
Pinterest