Salvador Duran correrà per Amlin Auguri a Punta del Este

Salvador Duran correrà per Amlin Auguri a Punta del Este

12 dic, 2014

Il pilota messicano sostituisce Katherine Legge in

Fonte:

 

, Uruguay. 9 dicembre 2014. si unisce al team di Formula E per la prima gara sudamericana a Punta del Este.

Il pilota messicano sostituirà Katherine Legge e correrà con il compagno di squadra Antonio Felix da Costa. Duran ha già gareggiato nella serie A1GP, World Series by Renault 3.5 e British F3.

Salvador Duran ha detto:

“Sono felice della possibilità di far parte del team Amlin Aguri e sono molto grato di intraprendere questa nuova avventura con un nuovo team in un nuovo sport. Questo campionato innovativo segna una nuova era per il motorsport e non vedo l’ora di farmi coinvolgere. Ho seguito la squadra e il campionato da vicino e vedo che questa vettura reagisce in modo diverso a quelle convenzionali, e questo è una sfida fantastica.

Io sono un grande fan dell’energia pulita e di questa nuova tecnologia elettrica, quindi credo che l’innovazione di questa serie contribuirà a sviluppare soluzioni di trasporto che faranno una grande differenza per la vita delle persone in tutta l’America Latina e il mondo “.

Ha aggiunto: “, e tutta la squadra Amlin Aguri mi hanno fatto sentire davvero il benvenuto come nuovo membro della squadra. Sono anche impaziente di guidare con Antonio Felix da Costa, che è molto competitivo e un pilota eccellente. “

Aguri Suzuki, presidente esecutivo, ha detto:

“Salvador è un pilota esperto e di talento e siamo contenti di averlo in squadra, ora che ci stiamo muovendo verso le Americhe. Salvador ha dimostrato la sua velocità in precedenti campionati monomarca come la Formula Renault 3.5 e l’A1GP e la sua conoscenza spingerà ulteriormente la squadra”.

Mark Preston, Amlin Aguri Team Principal, ha dichiarato:

“Salvador sa cosa ci vuole per avere successo in un campionato monomarca e Amlin Aguri ha avuto il fattore chiave della nostra decisione di portarlo una volta perché sapevamo che Katherine sarebbe stata impegnata altrove. Avere Salvador insieme ad Antonio dimostra che continuiamo ad avere dei  piloti forte nel nostro schieramento”

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: aguri suzuki amlin aguri FIA Formula E Championship formula e Mark Preston punta del este salvador duran uruguay

Lascia una risposta

 
Pinterest