Rivolta d’Adda (CR). Sabato visita alla preistoria con veicoli elettrici

Rivolta d’Adda (CR). Sabato visita alla preistoria con veicoli elettrici

26 set, 2017

L’inaugurazione di una stazione di ricarica EV arricchisce il network di rifornimento elettrico

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Rivolta d’Adda (CR). Italia. 25 settembre 2017. Fremono i preparativi nella Concessionaria Grioni Auto Volkswagen e negli uffici di Evbility, i due protagonisti principali che hanno fortemente voluto questa nuova stazione pubblica di ricarica per veicoli elettrici che verrà inaugurata ufficialmente il 30 settembre prossimo.

Nell’occasione, il Comune di Rivolta d’Adda e presenteranno il servizio di ricarica , in collaborazione con gli sponsor BCC Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco, Facchetti gomme, Filmag Italia, Grioni Auto, Parco Safari Preistoria, Zanardi moto e Niinivirta Transport.

Il ritrovo è alle 9.00 del mattino in Via Giulio Cesare di Rivolta d’Adda ed è prevista la partecipazione di una trentina di veicoli elettrici di tutti i tipi, rendendo l’occasione un momento conviviale ma anche un momento culturale per coloro interessati alla mobilità a emissioni zero.

Dopo l’intervento delle autorità, è previsto un percorso fino al dove i veicoli elettrici avranno l’occasione – in via del tutto eccezionale – di girare all’interni dei vialetti del parco tra il mostruoso brontosauro del giurassico e l’aggressivo velociraptor  del periodo Cretacico.

Nella foto: durante un sopraluogo con la sotto lo sguardo attento del Tirannosauro.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: domenico grioni EVbility grioni auto volkswagen parco della preistoria rivolta d'adda volkswagen e-golf

Lascia una risposta

 
Pinterest