Renault Kangoo Z.E. a Center Parcs

Center Parcs prende in consegna flotta di Renault completamente elettrica

Fonte: Renault United Kingdom

Sherwood Forest, Gran Bretagna. 27 marzo 2013. Center Parcs ha dimostrato ancora una volta le sue credenziali verdi ed ora l’operatore ha preso in consegna 22 nuovie Renault Kangoo Maxi Van ZE completamente elettriche.

I nuovi modelli sono stati consegnati recentemente a Sherwood Forest e saranno utilizzati anche in altri villaggi del Regno Unito Center Parcs tra cui, Elveden Forest, Longleat Forest e Whinfell Forest e il vicino villaggio di Woburn Forest, servizio che in quest’ultimo caso inizierà nella primavera 2014.

I nuovi veicoli elettrici fanno parte di una flotta di 150 veicoli e saranno utilizzati da parte dei servizi tecnici di manutenzione e la divisione “Dining-In” di fornitura da cibo asporto che trasporta alimenti e bevande agli ospiti.

Le Renault Kangoo Van è stata scelta dopo un rigoroso processo di selezione con Center Parcs desiderosi di garantire la sua flotta di veicoli verdi, in linea con il suo impegno nella sostenibilità complessiva. Il furgone Kangoo ha battuto la concorrenza basandosi su una serie di fattori, tra cui i costi di gestione, l’affidabilità, la praticità, il carico utile ed il prezzo di acquisto.

Il Direttore Center Parcs Operations and Development, Paul Kent, ha dichiarato: “E ‘importante per noi garantire che veicoli i commerciali di Center Parcs siano i più efficienti e meno inquinanti possibile quale è  l’opzione del nuovo Kangoo Van ZE che circolerà in ogni villaggio Center Parcs. Siamo lieti di continuare il nostro impegno per garantire Center Parcs di ridurre il proprio impatto ambientale”.

Andy Heiron, responsabile del programma dei veicoli elettrici di Renault UK, ha consegnato le chiavi dei furgoni a Center Parcs, commentando: “E ‘meraviglioso vedere i furgoni in uso in una tale posizione fantastica come Center Parcs. Oltre ad essere uno dei i più noti nomi del tempo libero e del turismo, Center Parcs porta anche il modo per far sì che le loro operazioni quotidiane siano ecologiche, rendendo il Kangoo Express ZE la scelta ideale per le loro esigenze di flotta.

“La Kangoo Express ZE e la nostra gamma elettrica è un’offerta totale di una combinazione vincente di praticità e affidabilità, con mezzi rispettosi dell’ambiente e senza emissioni allo scarico. Siamo lieti che Center Parcs hanno scelto la nostra gamma ZE per le loro esigenze di flotta e sanno che il loro personale apprezzeranno il comfort e l’ergonomia dei furgoni”.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.