Renault fornitore di KONE

Renault fornitore di KONE

25 nov, 2012

Renault diventa uno dei principali fornitori della flotta europea per 10.000

Fonte: Renault

Parigi, Francia. 23 Novembre 2012. Renault e KONE, leader mondiale nel settore degli ascensori e delle scale mobili, hanno firmato il 21 novembre un nuovo accordo quadro europeo. Renault sarà dei fornitori principali della flotta di 10.000 veicoli. Renault offrirà una gamma completa di veicoli a KONE in diversi Paesi europei per tre anni a partire dal 2013.

KONE ha scelto Renault per la sua amplia linea di prodotti compresi i veicoli elettrici, il costo totale di acquisto dei suoi prodotti, e la rete di vendita di qualità e densità. La massima parte dei veicoli entreranno in servizio in Francia, Russia, Spagna, Belgio e Svezia. In Francia, tramite l’accordo, Renault diventerà il fornitore principale di KONE con circa 800 veicoli all’anno, tutti forniti da Nizza.

Il 30% dei veicoli saranno autovetture e veicoli leggeri 70% commerciali. KONE ha fatto anche questa selezione per l’esistenza di , la business unit interamente dedicata alla modifica e personalizzazione di veicoli e accessori creata nel 2008.

L’obiettivo sarà posto sui veicoli a basse emissioni. La gamma di prodotti si estende da autovetture A al segmento D e veicoli commerciali, compresi i modelli elettrici.

Il contratto durerà fino alla fine del 2015.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da KONE per la nostra capacità di fornire veicoli su misura in collaborazione con Renault Tech”, dice , Vice President, Corporate Sales Division of the Renault group.

“Nel complesso, il 35% dei gas a effetto serra emessi dalla flotta KONE avvengono durante le operazione di servizio della flotta. Renault condivide la nostra passione a cercare continuamente di modi nuovi e innovativi per ridurre l’impronta di carbonio del nostro parco veicoli senza compromettere la sicurezza dei nostri piloti e di altri utenti della strada “, dice , Senior Vice President, Delivery Chain and Sourcing at KONE

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Juha Räisänen kone Renault Retail Group Renault Tech Uwe Hochgeschurtz

Lascia una risposta

 
Pinterest