Punti di ricarica nella bergamasca

Punti di ricarica nella bergamasca

25 feb, 2014

Importante attività per l’allestimento di punti di ricarica

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

(BG). Italia. 25 febbraio 2014. Oggi martedì 25 febbraio si svolgerà nel Comune di (Provincia di Bergamo) con la partecipazione aperta alle aziende dei Comuni di e , un nuovo incontro rivolto ai sostenitori del progetto di allestimento di colonnine di ricarica per veicoli elettrici, nel quale lavorano intensamente ed .

Un simile incontro è previsto venerdì 7 marzo nel Comune di Dalmine, al quale sono state invitate anche le aziende di Comun Nuovo.

 

Opportunità unica per le imprese

L’allestimento di una rete di ricarica per veicoli elettrici è un passo molto importante per lo sviluppo di una mobilità ecologica compatibile con l’ambiente ed in questi incontri le aziende del territorio hanno un’occasione unica per investire non soltanto nella promozione della propria impresa, ma in qualcosa di molto più importante per la comunità in generale.

L’iniziativa è parte dell’articolato sistema del traffico, che si sviluppa sempre con più attenzione alle soluzioni alternative ecologiche e per primi i veicoli elettrici, ormai sufficientemente sviluppati da essere appetibili per molte attività imprenditoriali.

L’occasione unica per le aziende è quella di legare il proprio marchio ad un’iniziativa in favore dell’ambiente durante un lungo arco di tempo e persino di risparmiare i costi di gestione del trasporto utilizzando veicoli elettrici, ora che non ci sarà più l’alibi dell’autonomia.

 

Ubicazione pensiline

Nel link sotto questa riga, potete vedere e/o scaricare l’elenco dell’ubicazione delle pensiline di ricarica nei diversi comuni interessati.

 

elenco ubicazioni pensiline

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: agenda21 isola bergamasca dalmine zingonia boltiere davide fortini EVbility luigi sabadini osio sopra osio sotto

4 commenti

  1. Alberto /

    Ma si sa quando saranno realmente disponibili queste colonnine???

  2. M.Padin /

    Buongiorno Sig. Alberto. Ringrazio il suo commento ed il suo interesse.
    Posso dire che si sta lavorando moltissimo in questo progetto che è molto articolato perché vede come protagonisti diversi attori, quali comuni, enti pubblici, associazioni ed aziende.
    Ma per rispondere con maggior autorevolezza alla sua domanda, l’inoltro all’Arch. Davide Fortini che è il responsabile di Agenda21 Isola Bergamasca Dalmine Zingonia ed al Sig. Luigi Sabadini che lavora per EVbility, azienda che deve allestire le colonnine di ricarica.
    Grazie ancora…. !!!

  3. Fortini /

    Egregio sig Alberto, Direttore Padin

    vi anticipo che le prime due stazioni di ricarica saranno inaugurate tra marzo e aprile Appena avremo gli estremi esatti ve lo faremo sapere

    grazie
    Fortini

  4. Alberto /

    Grazie per le risposte.
    C’è molto bisogno di gente come voi che spinge su questi progetti.

Lascia una risposta

 
Pinterest