Prova bici elettriche gratis a Bergamo

Prova bici elettriche gratis a Bergamo

6 apr, 2013

Settimana di presentazione e prova gratuita a Bike, in Via Ghislandi a Bergamo
, la bicicletta a pedalata assistita è made in Italy

Fonte: Motorama Bike

Bergamo, Italia. 5 aprile 2013. «Crediamo in questa nuova fase della mobilità, tutta ecologica. E vogliamo puntare sull’innovazione e sul rispetto per l’ambiente». I fratelli Ivano e , gestori diMotorama bike, sono fedeli al motto «Tutto il mondo a due ruote».

Non solo moto e scooter, dunque, ma anche biciclette a pedalata assistita.

Del resto l’esigenza di mobilità alternativa si respira anche tra la clientela del noto concessionario, tornato da poco a Bergamo, in via Ghislandi 24A (info: www.motoramabike.it).

Ampia l’offerta: ci sono prodotti un po’ per tutte le tasche, dai 700 euro in su. Per chi vuole il meglio, poi, ecco la Umb3, che tutta la settimana sarà in prova gratuita (nella pista adibita sul piazzale di Motorama) in tutte le sue versioni, con promozioni specifiche: sconti per la rottamazione di bici e motorini.

Umb3 è il risultato di un progetto innovativo finalizzato a rivoluzionare il concetto stesso di mobilità.
Ogni sua componente è stata concepita per metterla in condizione di rispondere alle più esigenti richieste di chi la conduce.

Tecnologia e design italiano, Umb3 viene proposta in tre versioni: Urban, Crossover e Speed, con caratteristiche che variano per dare il meglio a seconda dell’utilizzo previsto. La pedalata, come anticipato, è assistita.

La propulsione, cioè, è ibrida, e alla pedalata dell’uomo si può aggiungere l’azione di un motore elettrico che, grazie alle batterie al litio installate sul ciclo, garantisce un’autonomia da 40 a 150 chilometri.  Le emissioni? Zero.

E sono mezzi altamente personalizzabili. Tre i livelli di potenza disponibili. Con l’uso del cambio e il motore
posizionato sul livello intermedio/alto e con uno sforzo accettabile da parte del ciclista si possono superare anche pendenze dell’8-10% su percorrenze lunghe come le strade che conducono ai più famosi passi alpini.

Un’ottima alternativa allo scooter, in sostanza

«Riteniamo che quello delle biciclette a pedalata assistita sia un mercato in forte ampliamento – spiegano i fratelli Gavazzi – e abbiamo voluto anticipare i tempi promuovendo con forza prodotti, come la Umb3, che si candidano a essere dei veri punti di riferimento per il settore. La clientela, inoltre, si fida più di chi, come noi, ha già a che fare con l’elettronica in officina. Sappiamo dove mettere le mani».

Nella foto: l’Umb3, bicicletta a pedalata assistita di nuova generazione, nella versione Crossover

Umb3, la bicicletta a pedalata assistita è made in Italy

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: cristian gavazzi green spark ivano gavazzi motorama Umb3

Lascia una risposta

 
Pinterest