Promozione Cerberus in tutta la penisola

Promozione Cerberus in tutta la penisola

26 feb, 2014

Cerberus offre fino al 31 marzo importante sconto sulla bicicletta a pedalata assistita

Fonte: Cerberus

 

Caltagirone (CT). Italia. 25 febbraio 2014. Cerberus ha programmato una campagna promozionale in tutto il territorio italiano che riguarda la particolare bicicletta a pedalata assistita , bici a pedalata a tutti gli effetti ma vestita come uno scooter, con il vantaggio di non dover utilizzare il caso e nemmeno immatricolarla, con il conseguente risparmio anche nell’assicurazione.

La particolare bicicletta a pedalata assistita commercializzata dall’azienda siciliana viene offerta al prezzo di 1.490 Euro IVA inclusa attraverso tutta la rete dei distributori presenti nella penisola e fino alle scorte di magazzino.

Gli interessati all’acquisto hanno tempo fino al 31 marzo e possono contattare i dealer nel sito di Cerberus nella sezione “Rete di Vendita”, oppure al seguente link diretto:

https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zdgSXACeEGIw.kz–UGj0nMow

 

Come è la bici CRB Kalat di Cerberus

Kalat è stata equipaggiata con un motore elettrico brushless da 250 W di potenza, con due opzioni di pacco batterie, entrambi estraibili. Si tratta di batterie al piombo acido, 48 Volt, 20 Ah oppure di quelle al LiFePO4 (litio ferro fosfati) da 48 Volt e 35 Ah.

La bicicletta a pedalata assistita CRB Kalat è in grado di raggiungere la velocità massima di 25 km/h come previsto dal limite di legge ed è capace di superare una pendenza massima dell’11%.

La versione dotata di batterie al piombo offre un’autonomia di 45 km, mentre quella equipaggiata con batterie al LiFePO4 è in grado di percorrere 95 Km con una singola ricarica, fermo restando che il ritorno a casa è comunque assicurato a patto di pedalare …

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: CRB Kalat kalat

Lascia una risposta

 
Pinterest