Presentazione della moto elettrica Lighting LS-218

Presentazione della moto elettrica Lighting LS-218

14 mag, 2014

Presentazione della , la moto elettrica più veloce attualmente in produzione

Il 17 maggio 2014, rivelerà la Superbike elettrica LS-218 al Quail Motorsport Gathering che si terrà a Carmel, in California .

Lightning è lieta di presentare la moto tecnologicamente più avanzata e più performante, moto di serie omologata per circolare su strada, la Lightning Superbike LS-218!

Fonte: Lightning Motorcycle

 

Atlanta, Georgia. USA. 12 Maggio 2014. “Dal 2006 il Lightning team si è dedicato allo sviluppo di motocicli elettrici che soddisfano e superano le prestazioni delle migliori ICE (Internal Combustion Engine)”, ha detto , CEO di Lightning Motorcycles. “Per avere un’ampia accettazione da parte della comunità motociclista, abbiamo bisogno di fornire progettazione, prestazioni e valore che simili alle migliori moto a benzina sul mercato.

Il settore R&D di Lightning ha sviluppato la tecnologia dei veicoli elettrici attraverso anni di competizioni nelle gare in tutto il mondo e crediamo che l’LS-218 offra ai consumatori il meglio del design, delle prestazioni e del valore nel mercato di oggi”.

La Lightning LS-218 offre ai consumatori la prima occasione di acquistare una moto di produzione in grado di battere record di velocità su terra e vincere competizioni su strada, facile da guidare come una moto da 250 cc.

La Lightning LS-218 è stata equipaggiata con un motore elettrico raffreddato a liquido, con regime di 10.500 giri al minuto in grado di produrre una potenza di 200 CV e coppia di 168 ft/lbs.

Il sistema ad alta densità di energia di proprietà di Lightning consente l’impostazione della massima potenza senza alcun problema di surriscaldamento. A velocità autostradale, LS- 218 può superare le 100 miglia di autonomia per carica (160 km) con il pacchetto batteria standard ed è possibile utilizzare le prese di corrente standard per ricaricarla. Nelle stazioni pubbliche di ricarica veloce, ci vorranno meno di 30 minuti per effettuare la carica.

La Lightning LS-218 è una moto omologata per la circolazione su strada direttamente derivata dalla stessa moto che ha vinto l’AMA e le gare FIM e che ha registrato il record di velocità su terra.

I clienti possono acquistare una Lightining LS-218 e hanno la stessa possibilità di vincere una gara FIM dell’EPower o segnare il record di velocità su terra, oltre ad usarla per la mobilità quotidiana.

“I consumatori non sono più tenuti a pagare di più per meno prestazioni per supportare la tecnologia verde”, ha detto Richard Hatfield, “La Lightning LS- 218 è in grado di competere con le migliori alternative di moto a benzina attualmente sul mercato. Lightning ha raggiunto l’obiettivo che era stato posto nel 2009, di competere e vincere contro le migliori moto da corsa a benzina. Nel giugno 2013 nella Pikes Peak, Lighting ha vinto la sua prima competizione contro altre 93 squadre di moto (elettriche e benzina) con un distacco di oltre 20 secondi”.

Oltre alle prestazioni, Lightning offre ai clienti opzioni senza precedenti per personalizzare la propria LS- 218. Alcuni esempi di opzioni disponibili sono le visualizzazioni sul cruscotto completamente programmabili Android, telaio e forcellone in fibra di carbonio, elementi di fissaggio in titanio, grafica personalizzata della carena e personalizzazione dei posti a sedere.

La Lightning LS- 218 ha più potenza, più coppia, più velocità e più prestazioni rispetto a qualsiasi altra moto di serie sul mercato.

Lightning attualmente riceve le prenotazioni per l’acquisto negli USA.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Lightning LS-218 lightning motorcycle Richard Hatfield

Lascia una risposta

 
Pinterest