Pre-vendita nuova Lexus IS Hybrid

Al via la pre-vendita della nuova Lexus IS Hybrid

Fonte: Lexus Italia

Roma, Italia. 29 aprile 2013. Sono iniziate le attività di pre-vendita della nuova IS Hybrid, con questo nuovo modello Lexus sarà l’unico marchio ad offrire una gamma interamente ibrida in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

La nuova IS Hybrid, rappresenta un concentrato dei punti di forza delle berline GS ed LS. Oltre ad essere una proposta accessibile, con prezzi a partire da 37.500€, risulta essere competitiva a livello di consumi, e quindi di emissioni rispetto alle migliori proposte delle berline del segmento con motorizzazione diesel. Il “downsizing” della nuova IS Hybrid, permetterà a questa vettura di recitare un ruolo fondamentale nell’ampliamento dell’offerta Lexus.

Caratterizzata dalla tipica griglia anteriore Lexus e da un design particolarmente dinamico, la nuova IS Hybrid è stata totalmente riprogettata con lo scopo di assicurare il massimo piacere di guida.

Il telaio più rigido, l’adozione di sospensioni posteriori multi-link, lo sterzo più diretto e la posizione di guida più sportiva, rendono il carattere di questa vettura eccezionalmente brillante.

Una dimostrazione di come Lexus sia stata in grado di rendere reale e divertente il connubio prestazioni e rispetto per l’ambiente, esaltando il puro piacere di guida!

Gli interni beneficiano della proverbiale cura artigianale Lexus e la strumentazione, sottolinea con decisione la volontà degli ingegneri di regalare al guidatore la miglior sensazione di guida possibile.

Quattro le versioni proposte: IS Hybrid, Executive, F Sport, Luxury.

Sulla versione F SPORT, la massima espressione del piacere di guida, è presente il contagiri digitale mutuato dalla supersportiva LFA, nonché numerosi dettagli sportivi e la modalità SPORT S+, che aggiunge ulteriore “emozione” al comportamento della vettura.

Nel mese di maggio sarà possibile scoprire in anteprima la nuova IS Hybrid negli showroom Lexus, secondo il calendario pubblicato su sito www.lexus.it

Puoi vedere la scheda equipaggiamento cliccando nel seguente link (PDF)

IS Hybrid MY’13 Scheda equipaggiamento

Puoi vedere il listino prezzi cliccando nel seguente link (PDF)

IS Hybrid MY13 Listino pubblico

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.