Peugeot Partner Tepee full electric; libertà silenziosa

Fonte: Peugeot Automobili Italia

Milano, Italia. 19 ottobre 2017. Presentato in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Ginevra, ora il nuovo Peugeot Partner Tepee Full Electric viene lanciato in Italia. Propone le caratteristiche vincenti del veicolo multispazio per il tempo libero abbinate ai vantaggi ed al piacere di guida dei veicoli elettrici.

Peugeot Partner Tepee Full Electric va incontro ad una clientela sempre più numerosa che desidera conciliare la mobilità elettrica con le molteplici attività quotidiane, personali oppure miste, professionali/personali. Con un’autonomia omologata di 170 chilometri, soddisfa gli utilizzi della stragrande maggioranza degli automobilisti europei che percorrono quotidianamente in media meno di 60 chilometri.

Peugeot Partner Tepee Full Electric allarga così il campo degli utilizzi del veicolo elettrico: fare car-pooling in cinque e usare il veicolo per il tempo libero con la famiglia, ad esempio, sono ora attività compatibili con la mobilità elettrica.

Il suo spazio interno modulabile permette di fare viaggiare comodamente cinque persone e di trasportare oggetti voluminosi con grande facilità grazie a:

· cinque sedili singoli con i tre della fila 2 estraibili, che liberano un pianale piatto

· volume del bagagliaio che è tra i migliori della categoria e arriva a 544 litri con cinque persone a bordo e bagagli sotto la cappelliera e a 3.000 litri con due persone a bordo (estraendo i sedili della seconda fila);

· grande portellone con il lunotto apribile che permette di caricare facilmente il bagagliaio in tutte le condizioni.

Peugeot Partner Tepee Full Electric dispone di un grande touch-screen a colori da 7’’ perfettamente integrato, al centro della plancia, sempre a portata di mano e di sguardo.

Permette di accedere al computer di bordo, alla radio AM/FM o digitale DAB (Digital Audio Broadcasting in opzione), alla lettura dei file musicali da dispositivi mobili, all’impianto viva voce e al navigatore.

Inoltre, integra il meglio della connettività a bordo: Bluetooth®, porta USB, presa jack e funzione MirrorScreen. A partire da uno smartphone compatibile Mirrorlink® o Apple Carplay®, il MirrorScreen permette all’utente di trasferire alcune applicazioni mobili sul grande touch-screen, per usarle con facilità e in totale sicurezza.

Il motore elettrico da 49 kW (67 CV) / 200 Nm è abbinato a un riduttore monorapporto a presa permanente, per una guida dinamica e versatile sin dalla partenza in tutte le fasi di accelerazione.

Peugeot Partner Tepee Full Electric in allestimento Allure è offerto a 33mila euro chiavi in mano, con una dotazione completa.

Questa comprende, ad esempio: climatizzatore manuale con precondizionamento termico preimpostabile; porta laterale destra e sinistra scorrevoli; regolatore e limitatore di velocità; retrovisori esterni regolabili elettricamente; sensori di parcheggio posteriori; volante regolabile in altezza e profondità; Pack Look (paraurti, maniglie porte e modanature laterali in tinta carrozzeria, contorno calandra cromato).

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.