Peugeot iOn a Genova

Peugeot iOn a Genova

23 feb, 2012

e Peugeot per la mobilità sostenibile

Fonte: Peugeot Automobili Italia

Genova, Italia. 23 febbraio 2012. L’Amministrazione comunale di Genova si muoverà a bordo di Peugeot iOn. Ieri, infatti, a Palazzo Tursi, , Direttore Relazioni Esterne di Peugeot Italia, ha consegnato ufficialmente le chiavi della Peugeot 100% elettrica a , Sindaco della città della Lanterna.

Agile, sicura, silenziosa, Peugeot iOn è la vettura ideale per muoversi nelle strade del capoluogo ligure in modo sostenibile, contribuendo, con l’assenza di emissioni e di rumorosità, al miglioramento della qualità dell’ambiente.

Convenienza elettrica

Proprio il successo che sta riscuotendo in Europa, con conseguente incremento della produzione, ha permesso recentemente a Peugeot di proporre iOn sul mercato italiano con un nuovo prezzo, una nuova gamma e un nuovo pacchetto di batterie.

Il prezzo è stato riposizionato a vantaggio del cliente, con un listino di 24.700 euro, IVA esclusa, pari a 30.387 euro chiavi in mano.

Per quanto riguarda poi la gamma, questa si amplierà con l’aggiunta all’attuale Active della Access, nuova versione d’accesso: un allestimento più semplice – che, tra l’altro, non prevede di serie la climatizzazione e il sistema di ricarica rapida – le consentirà di avere un prezzo ancora più favorevole di 22.990 euro IVA esclusa, 28.318 chiavi in mano.

Completa la gamma iOn la versione commerciale XA 2 posti, adatta alle consegne veloci in città.

Infine, in aprile debutterà il nuovo pacco batterie da 80 celle (anziché le 88 attuali) a beneficio della diminuzione del tempo di ricarica normale (16A), che passa da 6 ore a 5 ore e 30 minuti, lasciando inalterata l’autonomia di 150 chilometri.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: eugenio franzetti genova marta vincenzi peugeot ion

Lascia una risposta

 
Pinterest