Peugeot 508 RXH Limited Edition

Peugeot 508 RXH Limited Edition
Carattere distintivo ed esclusività Diesel Full Hybrid

Fonte: Peugeot

Milano, 13 settembre 2011. In occasione del Salone di Francoforte 2011, dove viene presentata la 508 RXH commercializzata nel corso del prossimo anno, Peugeot apre le prenotazioni della serie speciale numerata 508 RXH Limited Edition.

Proposta in soli 300 esemplari, 508 RXH Limited Edition è un modello esclusivo che incarna un lusso moderno e diverso. La vettura può essere prenotata direttamente su internet a partire dal 13 settembre in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera.

I clienti di questa serie numerata potranno apprezzare in anteprima i vantaggi di 508 RXH che combina piacere di guida e rispetto per l’ambiente: tecnologia Hybrid4, 200 CV, 4 ruote motrici, modalità 100% elettrica, emissioni inferiori a 109 g/km di CO2 nel ciclo combinato.

Scegliendo questa edizione limitata si ha anche la certezza di possedere una vettura unica con finiture specifiche alto di gamma.

508 RXH Limited Edition, disponibile esclusivamente con carrozzeria Brun Calern, si distingue per l’equipaggiamento ricco e unico, progettato per evidenziare l’aspetto distintivo della vettura e il suo aspetto tecnologico, che comprende, tra l’altro :

  • sedili in Alcantara/Pelle Lama elettrici e riscaldabili, con regolazione della seduta e funzione di memorizzazione delle regolazioni;
  • finitura plancia e tunnel centrale con verniciatura a tre strati colore Rame;
  • appoggiagomito centrale anteriore in pelle Tramontane con cuciture Rame;
  • rivestimenti dei pannelli delle portiere in pelle Tramontane con cuciture ;
  • climatizzatore quadrizona ;
  • portellone motorizzato ;
  • sistema HI-FI JBL con 10 altoparlanti

Esternamente, per sottolineare il dinamismo del modello di derivazione, la Limited Edition offre in particolare cerchi “Attila” da 18” in lega, proiettori allo Xeno direzionali, con lavafari e fari diurni a led; Smartbean (commutazione automatica degli anabbaglianti); pinze freni verniciate nero brillante.

Le 508 RXH Limited Edition costano 47.300 euro chiavi in mano, possono essere prenotate compilando il form dopo aver cliccato sull’apposito banner presente sulla homepage del sito di Peugeot Italia (www.peugeot.it).

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.