Ottime vendite Lexus in Europa

Eccezionale risultato per le vendite Lexus in Europa a Gennaio

Fonte: Lexus

 

Roma, Italia. 14 febbraio 2012 Le vendite Lexus in Europa a Gennaio 2012 hanno registrato un dato storico con 3.836 unità vendute e un incremento del 75 % rispetto allo stesso mese del 2011.

Questo dato cosi positivo è stato ottenuto grazie all’importante contributo dalla nuova CT200h, l’unica compatta premium full hybrid disponibile oggi sul mercato, che ha registrato la vendita di oltre 2.200 unità.

Anche sul mercato Italiano si è registrato un forte incremento delle vendite Lexus, oltre il 57% in più rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Un risultato positivo e in forte controtendenza rispetto alla situazione generale del mercato automobilistico in Italia.

Il 2012 continuerà ad essere un anno estremamente importante per Lexus, con novità di prodotto che andranno a rinnovare ed arricchire la gamma.  Già alla prossima edizione del Salone di Ginevra sarà possibile ammirare la nuova GS 450h, che sarà lanciata in Italia a partire dalla prossima estate,  il fiore all’occhiello della gamma Full Hybrid Lexus, con eccezionali innovazioni tecnologiche e di design.

Inoltre verrà introdotta la nuova versione F SPORT full hybrid sull’intera gamma Lexus per permettere ai  clienti di sperimentare la vera essenza delle prestazioni sportive Lexus con un allestimento dedicato dotato di caratteristiche esclusive capaci di assicurare grandi emozioni, continuando però a godere degli infiniti vantaggi della tecnologia Full Hybrid.

Con l’introduzione di numerose novità di prodotto nei prossimi anni, a partire dal 2013 Lexus sarà l’unico marchio in Italia ad offrire una gamma completamente Full Hybrid, dalla compatta premium al SUV, dalla berlina media all’ammiraglia. Questo renderà Lexus un marchio davvero unico, in grado di soddisfare tutte le esigenze e le aspettative dei clienti italiani.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.