Oltre mille clienti di Toyota Auris in Italia

Oltre mille clienti di Toyota Auris in Italia

18 gen, 2013

Nuova Auris, già scelta da oltre 1.000 clienti in Italia.

Fonte: Toyota Motor Italia

Roma, Italia. 17 gennaio 2013. A pochi giorni dal lancio della nuova compatta Toyota, sono oltre 1.000 i contratti già firmati da entusiasti clienti.

Questo risultato, raggiunto in pochi giorni di vendita, testimonia come i clienti italiani mostrino apprezzamento per questo nuovo modello e per la tecnologia ibrida, il fiore all’occhiello della gamma Auris.

Ed è proprio la tecnologia ibrida l’elemento in grado di attirare i nuovi clienti che per la prima volta si avvicinano al mondo Toyota per una vettura di questa categoria.

Una dimostrazione di come l’ibrido rappresenti il presente ed il futuro della tecnologia automobilistica.
La nuova Auris è basata su un progetto totalmente nuovo ed innovativo, sviluppata per il mercato europeo e prodotta totalmente in Europa da Toyota Motor Manufacturing UK, l’unica vettura della sua categoria ad offrire una gamma completa di motorizzazioni: benzina, diesel e Hybrid, quest’ultima in grado di coniugare elevate prestazioni con consumi ed emissioni al vertice della categoria.

Emissioni di CO2 pari a soli 87 g/km e l’azzeramento dei livelli di NOx e Particolato offrono ai clienti italiani significativi incentivi sulle tasse (per esempio bollo e assicurazione), permessi per circolare nelle zone urbane a traffico limitato, possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle “strisce blu” e costi di gestione straordinariamente bassi, nonché un valore residuo nel tempo fra i più alti del mercato.

La nuova Auris rispetta le linee guida di Akio Toyoda, Presidente di Toyota Motor Corporation, e la sua passione per la creazione di veicoli incredibilmente dinamici e accattivanti, sulla base della qualità, della durata, della sicurezza e dell’affidabilità che tradizionalmente contraddistinguono le auto del brand.

I clienti Italiani potranno continuare ad apprezzare e provare la nuova Auris anche nel prossimo fine settimana (19 e 20 gennaio), infatti i concessionari Toyota continueranno ad essere aperti per offrire a tutti coloro che lo desiderano questa splendida opportunità.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: toyota auris hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest