Obama incentiva le auto elettriche

Obama incentiva le auto elettriche

9 feb, 2011

Obama cerca di sconti invece di crediti di imposta per gli acquirenti di

di Vijayenthiran Viknesh
Editor
Fonte: All Cars Electric

9 febbraio 2011. Attualmente, gli acquirenti di auto elettriche ricevono un credito d’imposta di 7.500 dollari che si può avere in una volta con detrazione delle imposte, spesso fino a un anno dopo dal loro acquisto reale. Senza dubbio, questo ha limitato l’efficacia degli incentivi per cui non è sorprendente sentire la richiesta di molti per avere l’incentivo offerto al momento dell’acquisto come sconto diretto al posto di un credito d’imposta.

Alcuni di questi cambiamenti includono il sostegno dell’amministrazione Obama, riforme che cercano di permettere l’incentivo di essere esigibili a livello di concessione.

L’informazione è stata rivelata da David Sandalow, Assistente al Segretario del Department of Energy per gli affari e la politica internazionale, che ha parlato di recente con Bloomberg. Ha continuato a rivelare che le nuove riforme saranno incluse nel bilancio dal Presidente la prossima settimana.

La mossa è parte del piano superiore di Obama per avere un milione di auto elettriche sulle strade americane entro il 2015, un impegno del presidente nel Rapporto dei Stato della scorsa settimana.

È interessante notare che l’annuncio viene appena un giorno dopo che il senatore Debbie Stabenow, Democratico del Michigan, ha reintrodotto un disegno di legge, la “Charging America Forward Act”, che dovrebbe fornire ai consumatori uno sconto di 7.500 dollari in poche settimane dal loro acquisto di un veicolo di ultima generazione.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: auto elettriche barack obama ecoincentivi

Lascia una risposta

 
Pinterest