Nuovi punti ricarica in Centro Commerciale

Nuovi punti ricarica in Centro Commerciale

4 dic, 2013

Fonte:

(MB). Italia. 4 dicembre 2013. Giovedì 5 Dicembre alle ore 11.00 presso la sala di direzione al primo piano del Centro Commerciale Globo si terrà la cerimonia d’innaugurazione della stazione di ricarica di veicoli elettrici, la seconda in Provincia di , che offrirà la possibilità di ricaricare gratuitamento coloro che visiteranno il Centro Commerciale Globo guidanto un’auto o un veicolo elettrico.

In occasione della cerimonia d’innaugurazione interverranno , Presidente della Provincia di Monza e Brianza; , Sottosegretario Expo 2015 Regione Lombardia; , Presidente ; , Assessore Opere Pubbliche Provincia di Monza e Brianza; , Sindaco di Busnago; , Presidente del Centro Commerciale Globo e , Amministratore Delegato Cogestretail.

Le due colonnine di ricarica che verranno inaugurate nel parcheggio del Centro Commerciale Globo sono fornite dal partner tecnologico S&H e sono parte del progetto Green Land Mobility, con la partnership di Class Onlus che prevede l’allestimento di 43 punti di ricarica in Provincia di Monza e Brianza, e 107 stazioni di ricarica presso supermercati a Roma, Milano, Napoli, Bari, Catania, Genova, Bologna e Varese in servizio dal secondo semestre del 2014.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: assessore opere pubbliche monza brianza busnago camillo piazza Carmen Chieregato centro commerciale globo class onlus colonnine ricarica Danilo Quadri Dario Allevi EVbility expo 2015 Fabrizio Sala Francesco Giordano Giancarlo Bassi Green Land Mobility infrastrutture monza brianza sindaco busnago

Lascia una risposta

 
Pinterest