Nuova Yaris Bi-Tone con allestimento Trend Red Edition

Personalità e stile Toyota sempre più cool e alla moda

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 23 Marzo 2016. Il 2016 porta un’importante novità in termini di allestimenti su Yaris, grazie al lancio della livrea Bi-Tone, che caratterizzerà tre versioni contraddistinte da eleganza e forte personalità. Si comincia con il nuovo allestimento Trend Red Edition, pronto a soddisfare le esigenze dei clienti più raffinati, alla ricerca dello stile e del piacere di guida. La versione Trend Red Edition, unisce l’intensa colorazione rossa del corpo vettura con il tetto nero metallizzato ripreso anche dagli specchietti retrovisori e dai montanti. I vetri posteriori oscurati, i tessuti interni total black ed il design dei cerchi in lega, completano l’opera rendendo la nuova Yaris Trend Red Edition unica nella sua categoria.

La nuova Toyota Yaris Trend Red Edition è equipaggiata con:

Tetto, montanti e retrovisori in nero metallizato

Cerchi in Lega “Design” da 16’’

Luci Diurne a LED

Fendinebbia

Vetri oscurati

Volante e pomello del cambio in pelle

Cruise control

Sistema multimediale Toyota Touch 2 (“iPod® Ready”, display da 7″, 6 altoparlanti, Bluetooth®, USB) con back monitor

Climatizzatore automatico bi zona

Vetri elettrici posteriori

Retrovisori richiudibili elettricamente

L’allestimento Trend Red Edition è disponibile anche con motorizzazione ibrida, che aggiunge ulteriore esclusività ad un pacchetto già di per sé distintivo, grazie alle caratteristiche di un sistema di propulsione in grado di assicurare prestazioni elevate e massimo piacere di guida, associate alle bassissime emissioni e consumi tipiche dei sistemi Full Hybrid Toyota.

Anche sulla versione Trend Red Edition saranno disponibili a richiesta il Tech pack (Sensori pioggia e crepuscolare; Retrovisore elettrocromatico; Smart Entry) e il Toyota Safety Sense che aggiunge all’ampia dotazione già disponibile, sistemi di sicurezza attivi quali Sistema Pre–Collisione, Avviso superamento corsia e Abbaglianti automatici, per una guida ancora più sicura e rilassata.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.