No alla ricarica di Frederiksberg

No alla ricarica di Frederiksberg

19 lug, 2011

I burocrati hanno bandito perché le stazioni di non sono verdi

di Nikki Gordon-Bloomfield

Fonte: All Cars Electric

18 luglio 2011. Siete a conoscenza della città danese, dove tutto deve essere verde?

Noi no, almeno fino a poco fa.

Il Comune danese di ha posto il veto alla installazione di stazioni di ricarica delle auto elettriche private che dovrebbero offrire una società migliore, perché sono del colore sbagliato.

Secondo una legge locale, tutti i mobili di strada devono essere di colore verde.

Tutto, dai bidoni della spazzatura alle panchine, i pali della luce dei parcheggi… tutto dev’essere verde.

E qui è il problema. Le stazioni pubblica di ricarica Better Place, sono di colore blu e di colore grigio, la corrispondenza dei colori dell’azienda.

Ma i funzionari sono inflessibili a Frederiksberg, e insistono che Better Place deve dipingere i suoi punti di ricarica in città di colore verde, oppure sarà bandita l’installazione nel sobborgo di Copenaghen.

“Abbiamo impostato queste richieste sulle della città, a prescindere dal fatto che siano biciclette o stazione di ricarica, in modo da evitare che la città diventi un carnevale di colori”, ha detto , presidente del comitato tecnico e ambientale di Frederiksberg a un giornale regionale. “Better Place non vuole offrire ai clienti le stazioni di carica di colore verde perché, secondo loro, non è economico. Vogliono farci apparire come burocrati sciocco. “

Come per ogni argomento, c’è sempre due facce della stessa medaglia.

“Non è possibile per noi accogliere la loro richiesta”, ha spiegato di Better Place al Copenaghen Post. “Le nostre stazioni di ricarica sono prodotte per un lancio internazionale”.

Per ora, l’impasse politica sembra continuare, con nessuna delle due parti disposte a compromessi.

Se Frederiksberg assolutamente deve essere verde ance per le loro stazioni di ricarica, forse dovrebbe accordarsi con General Electric, le cui stazioni di ricarica sono disponibili in tutti i colori dell’arcobaleno.

Ma a pensarci…. forse sarebbe probabilmente sbagliata l’ombra di verde.

Ci piacerebbe trovare un qualche battuta divertente su come la solitamente liberale vede il rosso sopra il colore verde, ma in questa occasione vorremmo offrire qualche consiglio alla sostituzione della batteria in tutto il mondo, ovvero avere le batterie in leasing e le stazioni di ricarica.

Probabilmente sarebbe da trovare un posto migliore dove andare.

  

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: better place Claus Melvej danimarca Frederiksberg infrastrutture Jan E. Jørgensen ricarica

Lascia una risposta

 
Pinterest