Niinivirta sempre più internazionale con i suoi camion elettrici

Niinivirta sempre più internazionale con i suoi camion elettrici

17 ott, 2017

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

, . Svizzera. Ottobre 2017. Gli abitanti della città ticinese di convivono da qualche giorno con la silenziosa presenza di uno dei camion elettrici Emoss proprietà di Niinivirta Transport S.p.A, che attraverso la collaborazione con l’azienda svizzera effettua delle consegne per un’azienda internazionale di high fashion nel Cantone svizzero di lingua italiana.

Una delle foto che vedete in questo servizio è stata scattata davanti alla Chiesa dei Santi Cosma e Damiano che si trova a Mendrisio, poco dopo aver finito il giro quotidiano di consegna merci.

, General Manager di Modalog ha detto:

“In Ticino sono rappresentati oltre 80 fashion brands e vogliamo puntare su quelli che hanno la sensibilità verso ecosostenibilità. Ci sono già aziende che hanno fatto vedere interesse e stiamo accuratamente testando il camion elettrico sul territorio ticinese, potendo anticipare che funziona alla grande”

Riguardo il tragitto dalla sede di fino a quella di Modalog, Eva Bende ha aggiunto:

“Il camion è arrivato da Tribiano ancora con il 3% di carica nelle sue batterie, valore che tradotto significano ancora circa 8 Km di autonomia”.

L’iniziativa intrapresa da Niinivirta in collaborazione con Modalog è un ulteriore dimostrazione delle possibilità offerte dai camion elettrici supportati da un’organizzazione logistica con esperienza pluriennale nel settore quali sono le due aziende italiana e svizzera di trasporto.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: eva bende mendrisio modalog niinivirta niinivirta transport spa Ticino

Lascia una risposta

 
Pinterest