Nasce la rete I’MOVING SERVICE

Nasce la rete I’MOVING SERVICE

18 lug, 2013

Partono le selezioni per la creazione del network di assistenza full-service per i veicoli elettrici. Saranno 200 i centri assistenza attivi in Italia ed in Europa entro la fine del 2013.
Affidabilità, qualità ed innovazione: nasce il network di assistenza full-service per la mobilità elettrica eco-sostenibile

Fonte: I’Moving Service

12 luglio 2013. Ecco il nuovo progetto di I’MOVING, azienda del Green Made in Italy attiva nella produzione e commercializzazione di veicoli elettrici e sistemi integrati per la sosta e la ricarica.

Le operazioni di selezione sono già partite.

L’obiettivo è quello di creare un network esclusivo di centri assistenza ed officine convenzionate che presidieranno tutto il territorio nazionale attraverso una rete di circa 100 realtà altamente qualificate per l’assistenza full-service dei veicoli elettrici.

Le selezioni inoltre riguarderanno anche gli altri Paesi europei dove verranno convenzionati ulteriori 100 service a supporto della manutenzione e l’assistenza dei veicoli già presenti sui mercati di Spagna, Germania, Inghilterra, Irlanda, Francia, Paesi Bassi e Olanda.

La formazione professionale della rete assistenza partirà da settembre 2013 e si svilupperà su un percorso a più tappe al fine di garantire la migliore e più qualificata assistenza tecnica in un settore in rapidissima ascesa e con prospettive di sviluppo entusiasmanti.

Infatti i veicoli commerciali e da lavoro I’MOVING, con le loro differenti versioni, rispondono in modo concreto e efficace alle richieste del settore della logistica delle merci: abbattimento dei costi fissi di manutenzione, azzeramento delle emissioni inquinanti e nuove opportunità per entrare da protagonisti nella green economy.

Le candidature, corredate dal curriculum e le referenze aziendali, dovranno essere inviate entro il 6 settembre 2013 all’indirizzo mail service@i-moving.it.

Tutte le informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Tecnico chiamando il numero 0731 616733.

Fortemente orientata verso l’innovazione dei sistemi di mobilità, I’MOVING opera sul territorio nazionale ed  internazionale con soluzioni chiavi in mano che vanno dalla fornitura di veicoli 100% elettrici alla dotazione di sistemi per la sosta e la ricarica. La gamma di veicoli elettrici proposta da I’MOVING si rivolge principalmente alle imprese, offrendo soluzioni integrate mirate alla riconversione delle flotte aziendali.

I veicoli I’MOVING possono inoltre contare su di un ampio ventaglio di dotazioni speciali: partendo dai telai di serie, sono state infatti realizzate numerose modifiche degli spazi di carico, orientandole verso il mondo della raccolta dei rifiuti o del trasporto di merci particolari, compresi gli allestimenti per vani refrigerati. 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: i'moving

Lascia una risposta

 
Pinterest