Motorama cambia sede con varie iniziative

Motorama cambia sede con varie iniziative

23 mar, 2013

cambia sede con varie iniziative

di Marcelo Padin
Direttore editoriale
Electric Motor News

Bergamo, Italia. 23 marzo 2013. Motorama Bike ha cambiato sede e da Azzano San Paolo si è trasferita in Via Ghislandi 24a nella città di Bergamo. Un trasferimento di pochi chilometri dal punto di vista geografico, ma che implica notevoli differenze e settori di mercato come ha spiegato Ivano Giavazzi uno dei responsabili dell’azienda.

“Bergamo è molto importante perchè ci permette servire molte persone che arrivano in moto per andare al lavoro. Mentre sono al lavoro noi possiamo fare l’assistenza richiesta, e quando finiscono di lavorare si trovano la moto o la bici elettrica pronta per tornare a casa. Questo ad Azzano San Paolo non potevamo farlo…

Ci sono molte altre realtà di Bergamo con le quali possiamo lavorare per il semplice fatto di essere in città; da qui la scelta di ritornare nel capoluogo. Un ritorno perchè noi eravamo a Bergamo anni fa…” – conclude.

Motorama ha allestito la divisione Go Green, all’interno della quale commercializza le biciclette a pedalata assistita della Green Spark.

Due settimane di iniziative

Motorama Bike 2003 come parte dei festeggiamenti per l’inaugurazione della nuova sede di Via Ghislandi a Bergamo prevede diverse iniziative.

A partire dalla domenica 24 dove sarà presente nella 23esima edizione di CamminAIDO, una camminata non competitiva aperta a tutti e che si svolge si distanze di 6, 10, 15, 20 km, con partenza alle 8.45 da Piazza Matteotti, presso Palazzo Frizzoni, a Bergamo.

All’arrivo al Lazzaretto, i responsabili di Motorama Bike allestiranno un percorso prove per le biciclette a pedalata assistita che potranno essere “collaudate” da tutti coloro interessati.

Queste prove verranno estese a tutta la settimana nella sede di Via Ghislandi e nel momento dell’iscrizione alla prova verrà dato un coupòn da compilare che permetterà di sfidare la fortuna nel sorteggio di una bicicletta a pedalata assistita che si terrà alla fine di aprile con la presenza di un responsabile dell’AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi).

Le biciclette a pedalata assistita verranno offerte durante questi eventi a prezzi promozionali.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ivano gavazzi motorama

Un commento

  1. Claudio Cavolla /

    Ottima idea. Ogni iniziativa che divulghi la crescita culturale della mobilità alternativa, sia la benvenuta. Se poi i Prodotti sono Made in Italy e garantiti da Green Spark la cosa è buona e giusta. Claudio Cavolla

Lascia una risposta

 
Pinterest