Motor News in TV puntata 36 del 2013

Motor News in TV puntata 36 del 2013

19 dic, 2013

Il contenuto della puntata n° 36 dell’anno 2013 del format settimanale Motor News

Ford Edge

Ford ha svelato la nuova Edge Concept, un modello che anticipa il design e le qualità del nuovo SUV globale che raggiungerà anche l’Europa.

La nuova Edge Concept è dotata di tecnologie sperimentali Ford in avanzata fase di sviluppo, come il sistema di parcheggio completamente automatico, attivabile anche a distanza alla semplice pressione di un pulsante, e il sistema di aggiramento degli ostacoli.

Già molto popolare negli USA e in altri mercati in tutto il mondo, l’Edge sarà il primo SUV Ford europeo di dimensioni e categoria superiori.

E’ uno dei 25 veicoli globali che Ford, come annunciato lo scorso anno nel corso dell’evento Go Further  2012, porterà in Europa entro il 2017.

Con Edge, Kuga e la nuova compatta EcoSport, Ford sarà in grado di offrire in Europa una famiglia di SUV completamente rinnovata, eclettica e versatile.

Link:

di Land Rover Italia, parla delle nuove

Arturo Frixa, Direttore Marketing Land Rover Italia, racconta i particolari delle nuove Range Rover recentemente presentate, in questa prima parte di una lunga intervista.

Arturo Frixa di Land Rover Italia, parla delle nuove Range Rover

Arturo Frixa, Direttore Marketing Land Rover Italia, racconta i particolari delle nuove Range Rover recentemente presentate, in questa seconda con i materiali utilizzati nella costruzione.

nella

Con questo nuovo itinerario andremo alla scoperta della val di Funes.

Al volante della nuova Citroën C4 Picasso siamo in Trentino- Alto Adige, a venti chilometri da Bolzano.
Lasciamo la cittadina di Chiusa e ci dirigiamo verso est in direzione Funes.

La val di Funes è una valle a destra del fiume Isarco, il quale attraversa per 90 chilometri da nord a sud l’Alto Adige per poi confluire a Bolzano nell’ Adige.

La valle, che ha una lungezza di circa 15 chilometri, si trova interamente nel comune di Funes, Villnoss in lingua tedesca. Con le sue frazioni di Tiso, San Valentino, San Giacomo, Colle e Santa Maddalena, conta poco più di 2500 abitanti. Sede comunale è la frazione di San Pietro.

La valle è attraversata dal rio Funes

Servizio con la voce di .

Prova

La casa svedese Volvo è tradizionalmente molto sensibile all’ecologia ed alla sicurezza e fiera di queste tradizioni si adegua alle attuali normative sull’ambiente riducendo consumo ed emissioni, equipaggiando il modello V40 con il nuovo motore denominato T2 in grado di erogare una potenza di 120 cavalli, ovvero 30 cavalli in meno del precedente T3, con una coppia di 240 Nm.

Questa vettura, la Volvo V40 T2, l’abbiamo guidata insieme alla nostra collaboratrice sulle strade delle provincie di Milano, Lecco, Bergamo e Monza Brianza ed abbiamo rilevato molte particolarità interessanti.
Coloro che pensano alle vetture Volvo come assettate di carburante, con le moderne tecnologie dovranno ricredersi. Nulla è più come una volta.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 36 dell’anno 2013 di Motor News.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: arturo frixa citroen c4 ford edge concept lilia marcucci marco cereda puntata n° 36 (2013) range rover val di funes volvo v40

Lascia una risposta

 
Pinterest