Motor News in TV puntata 34 del 2014

Motor News in TV puntata 34 del 2014

10 dic, 2014

Il contenuto della puntata n° 34 dell’anno 2014 di Motor News

 

Le news di Peugeot del mese di Ottobre

In ottobre il mercato italiano delle autovetture ha fatto registrare il primo convincente segno positivo dell’anno. Peugeot ne ha approfittato per migliorare ancora i propri risultati, grazie anche alla comunicazione pubblicitaria sulle ultime proposte, le nuove 108 e 308, che hanno creato una notevole dinamica di traffico nelle Concessionarie del Leone, con un incremento importante di trattative e di contratti che fanno immaginare un finale d’anno in ulteriore crescendo per Peugeot.

Nei primi 10 mesi dell’anno, in un mercato totale che cresce del 5%, Peugeot marcia a velocità tripla, con una quota di mercato che sfiora il 5 e mezzo %, sempre al quinto posto della classifica costruttori.

 

 

La nuova

Fin dal suo debutto sul mercato nel 1988, Suzuki Vitara ha guadagnato ampi consensi grazie al suo stile, al design, alle dimensioni compatte idonee ad un impiego cittadino,  a cui si aggiungono comfort e elevate prestazioni su strada e nei percorsi off-road. La prima generazione di Vitara fu il primo fuoristrada ad adottare schemi progettuali tipici di vetture stradali, mixando efficacemente le prestazioni off  road con un comportamento stradale adeguato.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Mercato e novità di Ottobre del BMW Group

“In tutti i mercati e in ogni Continente”: questa in sintesi la strategia globale del Gruppo BMW, che non soltanto è cresciuto commercialmente sul piano internazionale, ma ha anche esteso via via la sua presenza con 30 stabilimenti in 14 Paesi diversi. E l’espansione ha visto sviluppi recenti, come la realizzazione degli impianti di Tiexi in Cina e di Araquari in Brasile, oltre al rafforzamento della fabbrica statunitense di Spartanburg e al previsto avvio, nel 2019, del complesso di San Luis Potosì in Messico

 

 

Particolare iniziativa Nissan

Ispirandosi al principio dello zorbing, Nissan ha realizzato la più grande sfera gonfiabile del mondo, collocando al suo interno una vera .

Con un diametro di 6 metri e una circonferenza superiore a 18 metri, la gigantesca bolla vuole offrire una rappresentazione della tecnologia Safety Shield di Nissan Note, la family car compatta dell’azienda.

La colossale struttura, ribattezzata “CarZorb”, è stata fatta rotolare lungo un percorso in discesa caratterizzato da pendenze ripide: il successo dell’impresa è stato documentato con il video che vedete.

 

 

Prova

Insieme a Lilia Marcucci abbiamo provato la Mitsubishi ASX e nel servizio potete riscontrare le nostre impressioni di guida.

Fine della puntata n° 34 del 2014 di Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: mitsubishi asx nissan carzorb nissan note Nissan Safety Shield puntata 34 2014 suzuki vitara

Lascia una risposta

 
Pinterest