Motor News in TV puntata 32 del 2014

Motor News in TV puntata 32 del 2014

10 nov, 2014

Il contenuto della puntata n° 32 dell’anno 2014 di Motor News

 

La particolare monoscocca della

La Jaguar XE a trazione posteriore è l’unica vettura della sua categoria ad utilizzare una monoscocca ad alta densità di alluminio. Questa struttura estremamente robusta, ma al tempo stesso leggera, insieme alla sospensione anteriore a doppio braccio oscillante e al sistema Integral Link nell’asse posteriore, è fondamentale per gli innovativi standard fissati dalla XE in termini di dinamiche di guida.

La rinomata esperienza di Jaguar nella progettazione di strutture in alluminio consente di avere eccellenti consumi di carburante e ridotte emissioni: con i nuovi motori diesel Ingenium, la XE è la Jaguar più efficiente di sempre con 3,8 l/100 km e 99 g/km di CO2.

Equipaggiata con lo stesso propulsore benzina 3,0 litri V6 sovralimentato della celebre Jaguar F-TYPE, la XE S è in grado di arrivare a 100 km/h in soli 5,1 secondi.

Servizio con la voce di Marco Cereda

 

 

Nuovo motore

Volvo offre una combinazione unica di prestazioni ed efficienza con il prototipo dell’unità High Performance Drive-E– un 2 litri a benzina con 4 cilindri e tecnologia triple boost in grado di erogare niente meno che 450 cavalli.

Dopo la riuscitissima introduzione della gamma di propulsori Volvo Drive-E nel 2013, il team di esperti motoristi di Volvo dimostra ancora una volta la leadership della casa svedese nelle tecnologie di turboalimentazione a emissioni ridotte.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

 

Andreucci e Campioni Italiani

La coppia di successo e Peugeot ha colpito ancora ad ha vinto il … ottava volta che succede sia per il pilota toscano che per la casa automobilistica.

 

 

 

I segreti della

Peugeot ha trionfato nel Campionato Italiano Rally 2014 aggiudicandosi, con una gara di anticipo, il titolo costruttori. L’ottavo nella storia della filiale italiana – il settimo consecutivo – che consolida il primato di Marchio estero più titolato nei rally della Penisola.

La vittoria è stata ottenuta grazie alla nuova 208 T16, assoluta protagonista della stagione. Portata al debutto mondiale dai portacolori ufficiali Paolo Andreucci- nello scorso mese di marzo, ha conquistato 3 vittorie e 3 terzi posti nelle sette gare disputate, dimostrando le sue straordinarie doti prestazionali.

Ne servizio scopriamo con -- Responsabile Tecnico Peugeot Sport Italia- i segreti della 208 T16

 

 

Prova su strada

Insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo guidato l’Infiniti QX70, una vettura delle linee originalissime che sicuramente non passa inosservata e quindi ideale per chi ama distinguersi.

Il crossover di alto rendimento del marchio di lusso di Nissan sfoggia un design possente ed audace, ma le linee imponenti non devono trarre in inganno perché alla guida ci si trova con una versatilità sorprendente nonostante avere un’anima sportiva.

L’Infiniti QX70 S che abbiamo guidato insieme a Lilia e che vedete in questo servizio era equipaggiata con il motore V6 turbodiesel da 2993 cc abbinato ad un cambio automatico che non ci ha convinto al momento dell’inserimento delle marce.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 32 dell’anno 2014 di Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: anna andreussi campionato italiano rally infiniti qx70 Jaguar XE michele fabbri paolo andreucci peugeot peugeot 208 t16 puntata 32 2014 rally Volvo High Performance Drive-E

Lascia una risposta

 
Pinterest