Motor News in TV puntata 3 del 2014

Il contenuto della puntata n° 3 dell’anno 2014 di Motor News

 

Lamborghini Huracan e ritorno di Alex Zanardi alle corse

sono già 700 gli ordini della nuova Lamborghini Huracán LP610-4, raccolti in un mese di anteprime private non ancora concluse.

Un avvio eccellente per l’erede del modello finora più venduto nella storia di Lamborghini, la Gallardo.

Servizio con il ritorno alle competizioni automobilistiche di Alex Zanardi, che ora correrà nella Blancpain GT Series al volante di una BMW Z4 GT3, appositamente modificata per le sue esigenze speciali e gestita dal team ROAL Motorsport.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=t6f-7AobiHE

 

Jens Marquardt, Direttore BMW Motorsport

Jens Marquardt, Direttore di BMW Motorsport, racconta alcuni particolari del ritorno di Alex Zanardi alla guida di una BMW.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=9sCHpx3fwDE

 

Volkswagen Beetle Dune

Volkswagen ha presentato al NAIAS di Detroit la Beetle Dune dal look off-road. Il prototipo Beetle Dune prefigura la possibile versione Cross del Maggiolino

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y_u6fV2-j_0

 

SsangYong Korando

Negli ultimi anni, il mercato globale dei SUV ha assistito ad una crescita costante.

Il debutto di SsangYong in questo importante segmento di mercato risale al 2010, anno del lancio del primo crossover SUV: il quarto modello del marchio a portare il nome Korando, ma il primo ad adottare un telaio monoscocca.

Il veicolo ha riscosso un enorme successo internazionale e ha permesso alla Casa di esplorare nuovi territori e conquistare nuovi clienti.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=sGaySyXuBU4

 

Prova Kia Cee’d

La due volumi Kia Cee’d ha un alto gradimento nel mercato europeo e durante i giorni della nostra prova insieme a Lilia Marcucci l’abbiamo notato in prima persona, vedendo molti sguardi verso questa berlina sobria, di linee ben bilanciate e di gradevole design.

Questo per quanto riguarda l’esterno della vettura, valutazione corretta che viene completata da un grande confort di marcia senza nessun esagerazione, un tetto panoramico che offre una grande luminosità e la possibilità di aprirlo in determinate occasioni, buona accessibilità ai posti anteriori e posteriori, facilità di guida anche grazie alle dotazioni elettroniche, consumo contenuto e bagagliaio capiente.

Queste sono in sintesi le nostre impressioni dopo alcune settimane a scorrazzare nelle provincie di Milano, Lecco, Bergamo e Monza Brianza.

Fine della puntata n° 3 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=CBpn0R4xeEk

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.