Motor News in TV puntata 3 del 2014

Motor News in TV puntata 3 del 2014

24 feb, 2014

Il contenuto della puntata n° 3 dell’anno 2014 di Motor News

 

e ritorno di alle corse

sono già 700 gli ordini della nuova Lamborghini Huracán LP610-4, raccolti in un mese di anteprime private non ancora concluse.

Un avvio eccellente per l’erede del modello finora più venduto nella storia di Lamborghini, la Gallardo.

Servizio con il ritorno alle competizioni automobilistiche di Alex Zanardi, che ora correrà nella Blancpain GT Series al volante di una GT3, appositamente modificata per le sue esigenze speciali e gestita dal team ROAL Motorsport.

 

 

, Direttore

Jens Marquardt, Direttore di BMW Motorsport, racconta alcuni particolari del ritorno di Alex Zanardi alla guida di una BMW.

 

 

Volkswagen ha presentato al NAIAS di Detroit la Beetle Dune dal look off-road. Il prototipo Beetle Dune prefigura la possibile versione Cross del Maggiolino

 

 

Negli ultimi anni, il mercato globale dei SUV ha assistito ad una crescita costante.

Il debutto di SsangYong in questo importante segmento di mercato risale al 2010, anno del lancio del primo crossover SUV: il quarto modello del marchio a portare il nome Korando, ma il primo ad adottare un telaio monoscocca.

Il veicolo ha riscosso un enorme successo internazionale e ha permesso alla Casa di esplorare nuovi territori e conquistare nuovi clienti.

Servizio con la voce di .

 

 

Prova Kia Cee’d

La due volumi Kia Cee’d ha un alto gradimento nel mercato europeo e durante i giorni della nostra prova insieme a l’abbiamo notato in prima persona, vedendo molti sguardi verso questa berlina sobria, di linee ben bilanciate e di gradevole design.

Questo per quanto riguarda l’esterno della vettura, valutazione corretta che viene completata da un grande confort di marcia senza nessun esagerazione, un tetto panoramico che offre una grande luminosità e la possibilità di aprirlo in determinate occasioni, buona accessibilità ai posti anteriori e posteriori, facilità di guida anche grazie alle dotazioni elettroniche, consumo contenuto e bagagliaio capiente.

Queste sono in sintesi le nostre impressioni dopo alcune settimane a scorrazzare nelle provincie di Milano, Lecco, Bergamo e Monza Brianza.

Fine della puntata n° 3 dell’anno 2014 di Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alex zanardi BMW Motorsport bmw z4 Jens Marquardt kia cee'd lamborghini huracan lilia marcucci marco cereda puntata 3 2014 ssangyong korando Volkswagen Beetle Dune

Lascia una risposta

 
Pinterest