Motor News in TV puntata 28 del 2016

Motor News in TV puntata 28 del 2016

26 set, 2016

Il contenuto della puntata n° 28 dell’anno 2016 di Motor News

 

, programma di

Volvo Cars ha dato ufficialmente inizio a Drive Me, l’esperimento di guida autonoma su strade pubbliche più ambizioso e avanzato al mondo e di fatto è già stata prodotta la prima vettura con tecnologia di guida autonoma che verrà utilizzata nell’ambito del Drive Me project in programma nella città di Goteborg.

La Volvo XC90 SUV con guida autonoma è stata portata a termine presso l’unità produttiva speciale di Volvo Cars di Torslanda ed è il primo esemplare di una serie di automobili con guida autonoma che verranno successivamente affidate ad alcune famiglie residenti a Goteborg affinché le guidino sulle strade pubbliche della zona.

 

 

News Citroen di Luglio-Agosto 2016

Estate 2016 all’insegna del Be Different e FeelGood Citroen, con la presenza del marchio del Double Chevron e delle sue iniziative unconventional su alcune delle spiagge italiane più frequentate.

Sedicesima edizione, a De Steeg in Olanda, dell’International Citroen Car Club Rally, la grande manifestazione che ogni quattro anni raccoglie gli appassionati del marchio del Double Chevron provenienti da tutto il mondo. Oltre 5.000 le vetture partecipanti e oltre 45.000 i visitatori.

Grandi risultati anche nel motorsport, con l’imbattuta C-Elysée WTCC ancora sul gradino più alto del podio a Termas de Río Hondograzie alle vittorie di Tom Chilton e José María López.

 

 

Supercar polacca Arrinera Hussarya GT

Il prototipo blu Arrinera Hussarya GT, la stessa che si è distinta come la prima vettura polacca ad affrontare la famosa corsa in salita del Goodwood Festival of Speed 2016, ha visitato la Polonia durante un tour delle città di Stettino, Breslavia e Varsavia.

La vettura è un prototipo GT4 da corsa con un telaio tubolare, carrozzeria in fibra di carbonio, motore V8 e cambio sequenziale Hewland.

 

 

Nuove prestazioni e guida autonoma per

Con le nuove avanzate tecnologie di guida autonoma e con un nuovo modello, la SVAutobiographyDynamic, firmata (),la Range Rover consolida il proprio status di miglior SUV del mondo. La nuova SVAutobiographyDynamic arricchisce la Range Rover di nuove prestazioni e di un motore V8 sovralimentato da 550 CV, è disponibile esclusivamente con passo standard e monta sospensioni speciali in grado di ottimizzarne l’agilità, senza compromettere in alcun modo il comfort e la raffinatezza che la contraddistinguono.

 

 

GT Line è un allestimento trasversale all’intera gamma Peugeot, disponibile per 208, 308, 308 SW, 508 SW, 2008, 3008 e 5008. È pensato per quella parte della clientela attratta dalla forte caratterizzazione delle versioni sportive GT del Leone per quanto riguarda equipaggiamenti e finiture, ma che cerca motorizzazioni certamente brillanti ma con consumi bassi e con emissioni contenute.

308 GT Line ne è l’esempio più significativo.

Servizio con la voce di .

 

 

La nuova belva Peugeot per la 2017

Peugeot inizierà la stagione 2017 forte delle sue vittorie alla Dakar in gennaio (Sud America) e al Silk Way Rally quest’estate (Russia, Kazakhstan e Cina). , in collaborazione con il Centro Stile Peugeot, ha elaborato a partire dal nuovo SUV Peugeot 3008 -- il cui lancio commerciale è previsto dopo il Salone dell’Auto di Parigi -- una nuova “belva” da competizione ancora più elegante e prestazionale.

I quattro equipaggi – invariati -- del Team Peugeot Total disporranno tutti di questa nuova per la Dakar 2017, un’edizione che si preannuncia già temibile e molto competitiva.

 

News Peugeot bimestre Luglio-Agosto 2016

Le news del marchio Peugeot del bimestre Luglio – Agosto 2016 con la nuova Peugeot 508 RXH by Carrozzeria Castagna, alla scoperta della convivialità gastronomica con il Vicolo by Peugeot di Riccione e la presenza di Peugeot Italia al raduno internazionale l’Aventure Peugeot.

 

 

Prova

La Dacia Sandero Stepway offre una grande personalità da crossover, con la guida rialzata e diverse protezioni disseminati qua e là… ed altezza da terra di 20 cm che induce a pensare in un trattamento adeguato in fuoristrada, ma invece è una bella vettura di segmento B come quella dalla quale è derivata che offre si delle soddisfazioni alla guida.

Quella che abbiamo provato insieme a Lilia, di colore bianco ghiaccio, era equipaggiata con il motore turbodiesel 1.5 dCi da 90 cavalli di potenza e 1461 cm3 di cilindrata – in poche parole lo stesso motore che da qualche anno equipaggia la Clio ma che ha dato prove di ottima affidabilità ed agilità nel traffico urbano – abbinato in questo caso al cambio manuale a cinque rapporti ma trazione rigorosamente anteriore.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 28 dell’anno 2016 di Motor News.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: arrinera hussarya gt dacia sandero stepway dakar guida autonoma lilia marcucci marco cereda peugeot 3008 dkr peugeot 308 gt line peugeot sport prova su strada puntata 28 2016 range rover road test special vehicle operations svautobiography dynamic svo volvo driveme

Lascia una risposta

 
Pinterest