Motor News in TV puntata 28 del 2013

Il contenuto della puntata n° 28 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News

Le nuove Bentley Continental

Al fascino Bentley della Granturismo più elegante e lussuosa del mondo si aggiunge ora la nuova sportiva Continental GT V8 S.

Disponibili in versioni coupé e cabriolet, i nuovi modelli GT V8 S aumentano il piacere della gamma Continental con le nuove sospensioni sportive ribassate, lo sterzo più incisivo, l’accentuazione delle caratteristiche di design tipiche della serie “S” e l’inconfondibile colonna sonora del motore V8 potenziato.

Questi due nuovi modelli vanno ad ampliare la famiglia Continental e regalano un’esperienza di guida ancora più coinvolgente grazie al celebre propulsore Bentley V8 da 4 litri biturbo.

Servizio con la voce di Marco Cereda

httpv//www.youtube.com/watch?v=q1bfCfo_UN0

Suzuki Swift Sport

Cresce l’offerta di Swift Sport con la disponibilità da settembre della versione a 5 porte.

L’allestimento più dinamico della top di gamma della compatta Suzuki -finora rivolto principalmente a giovani clienti individuali che ne apprezzavano prestazioni, qualità di guida e dotazioni ai vertici della categoria – estende così il proprio target di riferimento, proponendosi non solo agli appassionati di auto sportive, amanti della guida dinamica ma anche come modello adatto a soddisfare le esigenze delle famiglie che vogliono unire la praticità di una due volumi riccamente equipaggiata a una grande brillantezza, utile anche per destreggiarsi nel traffico quotidiano.

httpv//www.youtube.com/watch?v=ILGnCY0jy2Q

La nuova gamma Renault Megane

Nella gamma Renault, le declinazioni sportive di Mégane si evolvono a loro volta, seguendo l’identità design della casa francese.

Ai vertici della gamma Mégane, la versione R.S. è stata immaginata per offrire il massimo piacere di guida.

Con un propulsore 2 litri 16V 265, un differenziale a slittamento limitato, un avantreno ad asse indipendente e una scelta tra due elai (Sport o Cup), Mégane R.S. raggruppa un insieme di tecnologie che illustrano il know-how di Renault Sport.

httpv//www.youtube.com/watch?v=g43BtSZOgP4

Prova Renault Clio Sporter

Renault ha fatto della versatilità il punto forte della Clio Sporter, perché non disdegna la sportività ma pensando alla famiglia ed allo stesso tempo non ha snaturato la filosofia della Clio berlina offrendo allo stesso tempo lo spazio necessario per un viaggio con i bambini al seguito.

Caratteristica fondamentale di questa Sporter è l’ampio volume disponibile, un totale di 443 litri che permettono di caricare bagagli, giochi dei bambini e quanto necessario per andare in giro.

Renault Italia ci ha permesso di guidare la Clio station wagon, che nel mercato italiano è stata denominata Sporter e insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo potuto apprezzare le qualità del prodotto francese nella nostra zona a cavallo delle provincie di Lecco, Bergamo, Milano e Monza Brianza.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 28 dell’anno 2013 di Motor News.

httpv//www.youtube.com/watch?v=QHH881YkNYc

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.