Motor News in TV puntata 27 del 2016

Motor News in TV puntata 27 del 2016

12 set, 2016

Il contenuto della puntata n° 27 dell’anno 2016 di Motor News

 

Inizio puntata e

L’Escala Concept ha debuttato nello scorso mese di agosto in California, introducendo la nuova evoluzione del design Cadillac con l’artigianalità e la tecnologia in fase di sviluppo per molti futuri modelli.

Il concept è stato messo in mostra in una serie di anteprime private, tra cui l’annuale Pebble Beach Concours d’Elegance.

 

 

Il nuovo Maggiolino in versione cupè e cabrio

Il Maggiolino è un autentico fenomeno, è la Volkswagen per antonomasia, una delle auto più note al mondo che ora viene proposta in versione rinnovata con Maggiolino e Maggiolino Cabriolet.

La Volkswagen ha affinato design e tecnologie di questo modello lifestyle. La versione moderna del Maggiolino sarà presentata ai media internazionali nell’ambito del Beetle Sunshinetour 2016 a Travemünde, dove da oltre un decennio, in piena estate, si svolge il raduno annuale più grande a livello europeo di tutti gli appassionati di questa Volkswagen.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

 

Toyota lancia la Proace

La nuova 2016 si presenta al pubblico con una gamma completa atta a rispondere alle esigenze di un numero molto ampio di professionisti e di clienti in cerca di una vettura spaziosa e confortevole.

L’offerta Proace è estremamente variegata nonché unica, grazie alla presenza in gamma di una versione che grazie alla lunghezza di 4,6 metri, offre gli ingombri di un Compact Duty Van capace allo stesso tempo di alloggiare 9 passeggeri o un carico variabile tra i 4.6 e i 5.1 metri cubi.

 

 

L’auto connessa secondo Audi

Il collegamento intelligente in rete è una delle chiavi per il futuro dell’automobile.

Il termine comprende tutte le applicazioni e gli sviluppi tecnologici che hanno lo scopo di collegare una vettura Audi al conducente, a Internet, all’infrastruttura e alle altre vetture.

Il marchio dei quattro anelli investe in maniera significativa in questo campo tecnologico cercando di integrare completamente l’auto di domani nel mondo digitale del Cliente.

Attualmente gli sviluppatori Audi stanno lavorando al collegamento in rete completo fra auto e infrastruttura, nonché fra tutte le auto in circolazione.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Le supersportive Pagani nelle Dolomiti

Quasi una ventina di Pagani hanno aderito alla dodicesima , un evento unico che è diventato una tappa annuale fondamentale per i clienti del atelier a Modena.

La partenza è stata fissata al nuovo impianto di Pagani Automobili, che sarà aperta al pubblico verso la fine dell’anno 2016, insieme con il nuovo showroom ed il percorso si è snodato attraverso diversi passi alpini nelle Dolomiti.

 

 

e stile di casa Peugeot

, Segretario del , ci porta ad una veduta storica dello stile Peugeot dai modelli del passato fino ai nostri giorni.

 

 

Impressioni di guida

Infiniti Q50 è il primo modello della nuova generazione della casa giapponese di lusso del marchio Nissan che prende il nome dal primo dei modelli Infiniti ed è chiave per il settore di alta gamma della flotta che punta direttamente all’uso dell’Amministratore Delegato della grande azienda.

Abbiamo avuto nelle nostre mani questa vettura in versione 3.5 AWD Sport Tech equipaggiata con trazione ibrida ed insieme a Lilia Marcucci abbiamo goduto l’estrema silenziosità e confort di marcia e durante i momenti di guida ci siamo anche coccolati con tutto quello che la nuova vettura di casa Infiniti ci ha offerto.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 27 dell’anno 2016 di Motor News.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: audi connect cadillac escala concept club storico peugeot italia fabrizio taiana Infiniti Q50 hybrid maggiolino cabrio pagani gathering puntata 27 2016 storia toyota proace volkswagen maggiolino

Lascia una risposta

 
Pinterest