Motor News in TV puntata 22 del 2013

Motor News in TV puntata 22 del 2013

26 set, 2013

Il contenuto della puntata n° 22 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News

Nuova del Gruppo PSA

La nuova piattaforma modulare EMP2 del gruppo è stata inizialmente utilizzata per la nuova Citroen C4 Picasso, ma in futuro verrà impiegata su moltissimi modelli che verranno realizzati dal Gruppo francese, a partire dalla nuova Peugeot 308.

Denominata EMP2, acronimo per Efficient Modular Platform 2, la nuova piattaforma sviluppata dal Gruppo PSA è stata disegnata e sviluppata in modo di essere molto versatile e facilmente adattabile a diversi tipi di vetture.

debutta a Francoforte

Innovativa nel design, perfetta per gli spostamenti di ogni giorno ed adatta anche ai percorsi off-road: la nuova Mercedes-Benz Classe GLA si inserisce nel segmento dei SUV compatti coniugando al dinamico design la versatilità propria di un’auto per il tempo libero.

La prima Mercedes-Benz nel segmento dei SUV compatti è maneggevole in città, briosa nei percorsi extraurbani e sui valichi montani nonché dinamica ed efficiente in autostrada.

Per la Classe GLA è disponibile a richiesta la nuova generazione della trazione integrale permanente 4MATIC con ripartizione di coppia completamente variabile.

Servizio con la voce di

al Salone di Francoforte

Debutta a Francoforte la seconda generazione della Kia Soul che sarà in listino dall’inizio del 2014 e che possiede caratteristiche appositamente studiate per il mercato europeo.

Lo stile è simile a quello della versione precedente, mantiene le linee squadrate ma il design è stato ripreso dalla concept Track’ster presentata nel 2012.

Impressioni di guida

Abbiamo guidato insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci la BMW 118d che si distingue per le proporzioni muscolose ma non esagerate, una linea slanciata e sobria con look particolare tipico della casa di Monaco di Baviera e la tradizionale sportività che coloro che acquistano una BMW giustamente pretendono.

La BMW 118d che abbiamo guidato insieme a Lilia era equipaggiata con il motore diesel da 1995 cc che rispetta le normative Euro 5B per quanto riguarda le emissioni di CO2 ed è in grado di erogare una potenza di 143 CV.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 22 dell’anno 2013 di Motor News


 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bmw serie 1 iaa lilia marcucci mercedes benz gla nuova kia soul piattaforma EMP2 psa peugeot citroen puntata n° 22 (2013) salone francoforte

Lascia una risposta

 
Pinterest