Motor News in TV puntata 2 del 2014

Il contenuto della puntata n° 2 dell’anno 2014 del format televisivo Motor News

 

Il mercato e le iniziative Peugeot di gennaio 2014

Peugeot ha chiuso in modo positivo il mese di gennaio 2014 con nuove iniziative che potete vedere nel servizio, dal prodotto alla rivalutazione delle auto storiche del leone.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZuR4kocSdnA

 

Kia GT4 Stinger al Salone di Detroit 2014

Kia ha presentato la concept più aggressiva svelando la GT4 Stinger al North American International Auto Show (NAIAS). La concept supera i confini delle comuni prestazioni  con un’auto sportiva 2+2 a trazione posteriore che mette in sintonia uomo e macchina sulla strada o in pista.

Sotto il cofano imponente della GT4 Stinger si trova l’inedito sviluppo del 2.0 litri quattro cilindri turbo a iniezione diretta (T-GDI) che i tecnici Kia hanno portato alla potenza massima di 315 CV.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=7HrF5IAbXvI

 

Jaguar XJ All Wheel Drive al freddo polare

Due Jaguar modello XJ All Wheel Drives hanno appena completato con successo un tour da duemila miglia (o se preferite oltre 3200 km) in Canada, nei pressi della città più fredda del pianeta.

Lo scorso 19 Dicembre, i termometri di Dawson City hanno toccato la temperatura record di -49° e secondo il rapporto la città del territorio canadese dello Yukon è stata la città più fredda della terra, talmente fredda che di fatto se si butta dell’acqua calda all’aria, istantaneamente si trasforma in polvere di gelo, ghiacciando prima di toccare terra.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=DNWK9-kniS0

 

Prova Renault Twingo 20th Anniversary

La Twingo ha compiuto 20 anni di vita

Un grande successo commerciale della vettura di casa Renault che ha venduto oltre due milioni e mezzo di unità in ben 18 paesi

Entrambi i motivi sono validi per offrire agli appassionati di Twingo la versione 20th anniversario, che noi abbiamo guidato insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci nelle strade delle Provincie di Milano, Lecco, Bergamo e Monza Brianza, con le immagini che vedete girate a Robbiate, con Lilia alla guida della piccola di casa Renault.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della seconda puntata dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=7uCq-lDRIkk

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.