Motor News in TV puntata 19 del 2015

Il contenuto della puntata n° 19 del 2015 di Motor News

 

Nuova BMW Serie 7

Presentando la nuova Serie 7, BMW ridefinisce l’interpretazione moderna e innovativa di un’esperienza di guida esclusiva e lussuosa.

Numerose tecnologie d’avanguardia nell’ingegneria dei materiali leggeri, propulsione, chassis, comandi, collegamento intelligente in rete e ambiente interno confermano la promessa di riunire in un’ammiraglia di lusso il massimo piacere di guida e comfort di viaggio.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=k0TkriDJ6zU

 

La Seat Ibiza si rinnova

La Ibiza, indissolubilmente legata al marchio SEAT e icona di un approccio giovane e di tendenza alla mobilità per oltre cinque milioni di Clienti, si rinnova.

Le novità della SEAT Ibiza si concentrano nell’offrire contenuti ancora più ricchi in termini di tecnologia: nuovi e innovativi propulsori, nuovi sistemi d’infotainment e di connettività, per chi cerca uno stile di vita sempre connesso e sistemi di sicurezza all’avanguardia.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=fvwKdb2hGAM

 

Peugeot al Rally Italia Sardegna

La 208 T16 e Paolo Andreucci chiudono ottavi assoluti il Rally Italia Sardegna, primo equipaggio italiano, primi tra le R5 e secondi nella categoria WRC2.

Una gara combattuta e ad eliminazione, usurante per piloti e mezzi meccanici, in cui i portacolori del Leone sono stati protagonisti dalla prima all’ultima prova speciale, contendendo fino all’ultimo chilometro all’ucraino Protasov la vittoria in WRC2.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=M25MrigFDYA

 

Porsche vince le 24 Ore di Le Mans

La 24 Ore di Le Mans 2015 è finita come a Weissach speravano dal giorno in cui avevano impostato il ritorno della Porsche nel mondo delle corse di durata al massimo livello. Un sogno per il quale la Casa tedesca ha investito in uomini, tecnologia, finanza, per tornare a dettare legge sul terreno preferito: quello dell’endurance. Per la dicassettesima volta la bandiera a scacchi ha sancito il trionfo Porsche, a distanza di quarantacinque anni dal primo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Yk0IYRBz8BY

 

Nissan GT-R Nismo a Le Mans

Questo fine settimana l’attesissima contendente di Le Mans, la Nissan GT-R LM NISMO, ha celebrato il suo debutto nella mitica 24 Ore. Nell’arduo tentativo di accedere alla massima categoria di endurance, Nissan aveva come obiettivo tagliare il traguardo con una delle sue tre vetture.

La Nissan n° 22 GT-R LM NISMO pilotata da Harry Tincknell (GB), Michael Krumm (GER) e Alex Buncombe (GB) è passata sotto la bandiera a scacchi alle ore 15 di domenica pomeriggio, portando a termine la gara più prestigiosa del mondo.

Fine della puntata n° 19 del 2015 di Electric Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=PI2dzAUgkJI

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.