Motor News in TV puntata 19 del 2015

Motor News in TV puntata 19 del 2015

4 ago, 2015

Il contenuto della puntata n° 19 del 2015 di Motor News

 

Presentando la nuova Serie 7, BMW ridefinisce l’interpretazione moderna e innovativa di un’esperienza di guida esclusiva e lussuosa.

Numerose tecnologie d’avanguardia nell’ingegneria dei materiali leggeri, propulsione, chassis, comandi, collegamento intelligente in rete e ambiente interno confermano la promessa di riunire in un’ammiraglia di lusso il massimo piacere di guida e comfort di viaggio.

 

 

La si rinnova

La Ibiza, indissolubilmente legata al marchio SEAT e icona di un approccio giovane e di tendenza alla mobilità per oltre cinque milioni di Clienti, si rinnova.

Le novità della SEAT Ibiza si concentrano nell’offrire contenuti ancora più ricchi in termini di tecnologia: nuovi e innovativi propulsori, nuovi sistemi d’infotainment e di connettività, per chi cerca uno stile di vita sempre connesso e sistemi di sicurezza all’avanguardia.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

 

 

Peugeot al

La 208 T16 e chiudono ottavi assoluti il Rally Italia Sardegna, primo equipaggio italiano, primi tra le R5 e secondi nella categoria WRC2.

Una gara combattuta e ad eliminazione, usurante per piloti e mezzi meccanici, in cui i portacolori del Leone sono stati protagonisti dalla prima all’ultima prova speciale, contendendo fino all’ultimo chilometro all’ucraino Protasov la vittoria in WRC2.

 

 

Porsche vince le 24 Ore di

La 24 Ore di Le Mans 2015 è finita come a Weissach speravano dal giorno in cui avevano impostato il ritorno della Porsche nel mondo delle corse di durata al massimo livello. Un sogno per il quale la Casa tedesca ha investito in uomini, tecnologia, finanza, per tornare a dettare legge sul terreno preferito: quello dell’endurance. Per la dicassettesima volta la bandiera a scacchi ha sancito il trionfo Porsche, a distanza di quarantacinque anni dal primo.

 

 

Nissan GT-R Nismo a Le Mans

Questo fine settimana l’attesissima contendente di Le Mans, la Nissan GT-R LM NISMO, ha celebrato il suo debutto nella mitica 24 Ore. Nell’arduo tentativo di accedere alla massima categoria di endurance, Nissan aveva come obiettivo tagliare il traguardo con una delle sue tre vetture.

La Nissan n° 22 GT-R LM NISMO pilotata da Harry Tincknell (GB), Michael Krumm (GER) e Alex Buncombe (GB) è passata sotto la bandiera a scacchi alle ore 15 di domenica pomeriggio, portando a termine la gara più prestigiosa del mondo.

Fine della puntata n° 19 del 2015 di Electric Motor News

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: 24 ore le mans Le Mans nissan gtr fm nismo nuova bmw serie 7 paolo andreucci peugeot 208 t16 porsche 919 hybrid puntata 19 2015 rally italia sardegna seat ibiza

Lascia una risposta

 
Pinterest