Motor News in TV puntata 17 del 2015

Motor News in TV puntata 17 del 2015

30 lug, 2015

Il contenuto della puntata n° 17 dell’anno 2015 di Motor News

 

Le news di Nissan del mese di Maggio

Tra le Top News di Nissan di questo mese ci sono Crossover Sounds”. Otto tracce musicali inedite per raccontare le sonorità urbane realizzate con la collaborazione del noto DJ e conduttore Albertino. Al marchio nipponico è stata riconosciuta la leadership indiscussa nel segmento crossover, protagonista, assieme alla nuova berlina Pulsar, del Company Car Drive, riservato alle auto aziendali, che si è svolto sulla pista di Monza.

Inoltre, Nissan ha conquistato ottimi risultati alla 24 Ore del Nurburgring con la GT-R NISMO GT3, preludio al ritorno in forze alla prossima edizione della 24 Ore di Le Mans.

 

 

Restauro della del 1954

Il Dipartimento Classiche della Ferrari ha terminato il lavoro di restauro sulla Ferrari 500 Mondial Spyder PF del 1954 che fu del gentleman driver e playboy dominicano Porfirio Rubirosa, noto per avere avuto flirt con alcune delle donne più ammirate del mondo, tra cui Marilyn Monroe, Ava Gardner, Rita Hayworth, Veronica Lake, Kim Novak, Eva Peron e Zsa Zsa Gabor, che posò con lui proprio su questa vettura.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

 

La nuova

Nel 2012, con il lancio della Golf di settima generazione, la Volkswagen è riuscita a evitare l’aumento di peso che caratterizzava ogni nuova vettura e questo nonostante i grandi passi avanti compiuti sul fronte sicurezza, comfort e agilità.

Rispetto all’ultima generazione della Golf sono stati risparmiati fino a 100 kg. A trarne vantaggio è oggi anche la nuova Golf TSI BlueMotion.

I modelli BlueMotion della Volkswagen sono da sempre caratterizzati da un’aerodinamica straordinariamente curata.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Peugeot vince il Rally delle Azzorre

Craig Breen e la 208 T16, vincitori degli ultimi due appuntamenti del Campionato Europeo Rally (ERC) in Lettonia ed Irlanda, hanno dominato anche il Rally delle Azzorre dimostrando come la vettura del Leone sia un riferimento nella serie continentale.

 

 

Andreucci porta la all’Etna

«E’ stata una esperienza adrenalinica anche per me. Mentre salivo verso il cratere mi sembrava di essere su un altro mondo, affascinante e spettrale. A tratti era avvolto da nuvole che mi nascondevano la strada e dovevo guidare quasi alla cieca.. Poi all’improvviso le nubi si aprivano scoprendo su un paesaggio lunare, quasi infernale. E quel fondo stradale così strano … si muoveva sotto le ruote come fosse una cosa viva … che non ti dà mai la sensazione di controllare pienamente la vettura. Un’avventura che di certo ricorderò a lungo» -- ha detto dopo l’esperienza.

Fine della puntata n° 17 del 2015 di Motor News

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Ferrari 500 Mondial Spyder PF Golf TSI BlueMotion monte etna nissan juke paolo andreucci peugeot 208 t16 puntata 17 2015 rally azzorre

Lascia una risposta

 
Pinterest