Motor News in TV puntata 16 del 2016

Motor News in TV puntata 16 del 2016

2 ago, 2016

Il contenuto della puntata n° 16 dell’anno 2016 di Motor News

 

Le nuove tecnologie di assistenza alla guida di Peugeot

La casa del leone equipaggia le proprie vetture con delle tecnologie di assistenza alla guida di ultima generazione, tra le quali l’Active City Brake, il Cambio Automatico EAT6, il Mirror Screen, i Motori PureTech, i Regolatore di velocità, le Retrocamera ed i sistemi Stop&Start.

 

 

La trazione integrale AWD nelle Jaguar

L’aggiunta della trazione integrale (AWD) aumenta ulteriormente il fascino delle nuove Jaguar XF, F-PACE ed XE, massimizzando le prestazioni con i benefici in termini di guida dovuti alla trazione supplementare, soprattutto in condizioni avverse.

Questi tre modelli Jaguar utilizzano un sistema AWD con torque on-demand caratterizzato da un ripartitore dotato di frizione multidisco a secco e di una trasmissione a catena verso l’asse anteriore. È un sistema ad azione molto rapida e può effettuare il passaggio da trazione posteriore a quattro ruote motrici in soli 165 millisecondi.

Servizio con la voce di .

 

 

Model Year 2017

La Nissan GT-R 2017 ha fatto il suo debutto mondiale al Salone Internazionale dell’Auto di New York lo scorso marzo, aggiornata con un nuovo esaltante aspetto sia all’interno che all’esterno, oltre ad essere profondamente migliorata dal punto di vista delle prestazioni con interventi in aree chiave quali il telaio, significativamente rinforzato, e la maggior potenza dal suo V6 3,8 litri 24 valvole doppio turbo.

La nuova GT-R è, inoltre, più confortevole che mai, con una nuova sensazione di eleganza e sobrietà che raramente si riscontra nelle auto super sportive ad elevate prestazioni di questo tipo.

Questi aggiornamenti rappresentano le modifiche più significative apportate al modello da quando fu presentato nel 2007.

 

 

Team nel a

Dopo un inizio di stagione difficile, il vicecampione del mondo Timmy Hansen è ritornato sul podio, in Inghilterra. Alla fine del quarto appuntamento del Campionato del Mondo FIA di Rallycross, il Team Peugeot Hansen è secondo nella classifica a squadre.

 

 

Il sistema di

Ottenere aiuto sulla scena di un incidente o di una situazione di emergenza il più rapidamente possibile può salvare delle vite. Ciò vale specialmente per i motociclisti. Per questo motivo, BMW Motorrad ha sviluppato un sistema opzionale di “Intelligent Emergency Call” pensato per portare aiuto sul luogo dell’incidente o dell’emergenza il più rapidamente possibile.

Nel caso di un incidente, un sistema di eCall integrato sul veicolo può fare la differenza tra la vita e la morte.

L’eCall è stato utilizzato per la prima volta sulle auto BMW nel 1999 in Europa. Nel 2007, il BMW Group ha esteso questo sistema di sicurezza creando un’infrastruttura di call center intelligente e internazionale. A partire dal 2018, l’eCall diventerà obbligatorio per tutte le nuove auto.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 16 dell’anno 2016 di Motor News.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: BMW Motorrad intelligent emergency call jaguar awd lydden hill marco cereda nissan gt-r peugeot hansen puntata 16 2016 rallycross

Lascia una risposta

 
Pinterest