Motor News in TV puntata 1 del 2017

Motor News TV

Le interviste contenute nella 1° puntata dell’anno 2017 di Motor News.

Mercedes Benz al Salone di Detroit

Il Salone di Detroit preannuncia tante, grandi novità anche per il 2017. Accanto alla nuova Classe E Coupé debuttano, infatti, la nuova generazione di GLA e l’esclusiva Mercedes-AMG GT C Edition 50*, presentata dal Marchio high performance di Affalterbach per festeggiare l’anno del cinquantesimo anniversario di AMG.

Seconda generazione di Mini Countryman

Con la première della seconda generazione della MINI Countryman il tradizionale marchio britannico dà seguito alla conquista del segmento delle vetture compatte premium.

La nuova MINI Countryman è il modello più grande e più versatile della storia del brand, che conta già 57 anni. Il completo sviluppo ex novo del modello ha portato con sé notevoli progressi a livello di abitabilità, di funzionalità, di sportività e di caratteristiche premium.

Anno ricco di novità il 20016 di Citroen

L’anno 2016 di Citroen è iniziato con la commercializzazione di un modello fuori dagli schemi come l’elettrica e-Mehari, interpretazione contemporanea di un mito del Double Chevron.

Dedicate alla famiglia le nuove C4 Picasso e Grand C4 Picasso, in grado di ospitare fino a sette persone, mentre la neonata Space Tourer ha riproposto, con contenuti avanzati, la formula della “tutto spazio” polivalente.

La sintesi del 2016 di DS Automobiles

All’insegna della nuova DS 3 il 2016 del marchio premium di Groupe PSA. Presentata nella meravigliosa e indimenticabile cornice del Louvre di Parigi nelle versioni berlina e cabrio, l’evoluzione della compatta di lusso francese accresce le sue doti di raffinatezza, alta tecnologia e prestazioni, offrendo una gamma ricca anche di varianti esclusive, come la DS 3 BRM Chronographes o la Givenchy Le Makeup, entrambe realizzate in partnership con famose Maison francesi, mentre agli amanti della guida sportiva sono dedicate le versioni Performance, una linea che sottolinea il carattere dinamico delle vetture DS, sempre all’insegna dell’eleganza.

La nuova Mazda MX-5

L’obiettivo di Mazda era rendere il piacere di guida della leggendaria MX-5 attraente e accessibile a un pubblico più ampio, cioè potenziali clienti che potrebbero tirarsi indietro di fronte a una soft top o coloro che non sono necessariamente appassionati di auto sportive e spider.

Il risultato è stata la MX-5 RF (dove RF vuol dire “retractablefastback”): una bellissima reinterpretazione del modello a tetto rigido di quarta generazione “ND” MX-5. Con il tetto elettrico chiuso, è una affascinante coupé. Apritelo e gli eleganti montanti della Fastback vi offriranno l’aspetto e le sensazioni di una cabrio.

Servizio con la voce di Aurora Bovone

Peugeot monopolizza il podio alla Dakar 2017

Dalle quattro Peugeot 3008 DKR che la casa del leone ha schierato nella Dakar 2017, tre sono arrivate al traguardo finale monopolizzando il podio. Un successo pieno con una vettura debuttante alla Dakar.

La sintesi 2016 del marchio Peugeot

Gli highlights dell’anno 2016 di la casa automobilistica Peugeot, sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista del prodotto.

La moto Yamaha XSR900 Abarth

Dallo scorso 17 gennaio, è infatti attivo il sistema di prenotazione online per riservare uno dei primi 95 esemplari della café racer che allo scorso EICMA ha attirato gli sguardi e l’attenzione degli appassionati due ruote. XSR900 Abarth è la prima special di serie in versione café racer della famiglia Sport Heritage.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Fine della prima puntata dell’anno 2016 di Motor News

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.