Motor News in TV puntata 1 del 2014

Motor News in TV puntata 1 del 2014

10 feb, 2014

Il contenuto della prima puntata del format Motor News dell’anno 2014

 

Nuova e risultati BMW 2013

Inizio della prima puntata dell’anno 2014 di Motor News, con le news della nuova Opel Meriva ed i risultati economici di tutti i marchi del nel 2013.

 

 

di Formula Uno

La Formula Uno è di fronte ad un cambiamento epocale nell’anno 2014, con regolamenti che prevedono il potenziamento del sistema ibrido con la Power Unit, l’impiego di un massimo di 100 kg di carburante ad ogni gran premio e la riduzione della disponibilità di motori a soltanto 5 unità durante la stagione.

Ferrari ha presentato la sua F14T che vediamo nel servizio.

 

Ferrari F 14 T di Formula Uno

Altre particolarità tecnica della Ferrari F14T di Formula Uno dell’anno 2014

 

 

Jaguar F-Type Coupè

La F-TYPE Coupé – la Jaguar dinamicamente più performante e prestazionale mai prodotta – ha fatto il suo debutto ufficiale nello scorso Los Angeles Auto Show.

La gamma F-TYPE Coupé interamente in alluminio darà vita alla visione stilistica senza compromessi della tanto acclamata Concept C-X16 e completerà l’attuale line-up della F-TYPE Convertibile, vincitrice del premio “World Car Design of the Year” 2013.Servizio con la voce di .

 

 

Prova su strada

La prima vettura provata nel 2014 è stata la nuova Hyundai i 10 e insieme a Lilia Marcucci abbiamo guidato la vettura nelle provincie di Milano, Lecco, Bergamo e Monza Brianza ed il servizio, con le nostre impressioni di guida, è stato girato a Verderio, in Provincia di Lecco.

Servizio di Lilia Marcucci e

Fine della puntata n° 1 dell’anno 2014 di Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bmw group Ferrari F 14 T formula uno. f-1 hyundai i10 jaguar F-TYPE Coupé lilia marcucci marcelo padin opel meriva puntata 1 2014

Lascia una risposta

 
Pinterest