Mitsubishi ibrida nel mercato europeo

Mitsubishi ibrida nel mercato europeo

24 ott, 2013

Inizio della vendita in Europa della Mitsubishi Outlander hybrid plug-in

Fonte: Mitsubishi Motor Corporation

Lunedi 21 ottobre 2013 – Cirencester, Gran Bretagna. Oggi Mitsubishi Motors Corporation (MMC) inizia la commercializzazione della sua pionieristica Outlander Plug-in Hybrid Electric Vehicle (o “PHEV”) con le prime unità disponibili nel mercato dei Paesi Bassi – il Paese scelto per il lancio in Europa – dopo l’inizio della produzione a fine agosto presso lo stabilimento di Okazaki di MMC, nei pressi di Nagoya.

Molto attesa dai concessionari e dai clienti della regione che si prevede sia il suo più grande mercato globale, Outlander PHEV ha già raggiunto oltre 10 mila ordini firmati in tutta Europa a partire dal dicembre 2012.

Per gestire un delicato equilibrio tra capacità produttiva e domanda globale, MMC lancerà Outlander PHEV in sequenza in Europa, a partire dai mercati selezionati dei Paesi Bassi ed i paesi nordici da questo mese in poi.

Prezzo competitivo

Molto competitivo per quanto riguarda il prezzo di acquisto ed i costi di gestione, l’Outlander PHEV con le specifiche per l’Europa differisce solo dalla sua equivalente giapponese di mercato per le normative di omologazioni vigenti nell’UE e con un telaio messo a punto per accogliere la carrozzeria nel migliore stile di guida europea.

I dati di performance per il mercato dell’Unione europea per l’Outlander PHEV (permanente elettrica “Twin Motor 4WD “) sono:

- Autonomia massima: 824 km *
- Autonomia in modalità EV pura: 52 km *
- Consumo: 1,9 l/100 km *
- Emissioni di CO2: 44 g / km *
- Velocità massima: 170 km/h
- Ricarica:
o cinque ore – ricarica normale (230V / 10A )
o 30 minuti – ricarica rapida / fino al 80 % (standard CHAdeMO )
- Max . volume di carico: (metodo VDA – w / posteriore passeggeri) 463 l
- Capacità di traino: 1.500 kg ( w / freni )
- Peso a vuoto: 1810 kg
* misurata secondo modalità U

Non è un semplice adattamento di un veicolo a combustione interna esistente (ICE), né un veicolo plug -in Hybrid da show, l’Outlander PHEV è piuttosto una ulteriore variante della New Outlander – che viene offerta accanto alle versioni benzina o diesel – e sviluppato come tale dall’inizio del programma: una proposta unica e senza compromessi nell’industria automobilistica.

Outlander PHEV viene lanciata sul mercato in un momento di profondi cambiamenti nella mentalità dei clienti globali, rivendicando l’affermazione di Mitsubishi Motors di convertire il 20% della sua produzione di veicoli in elettrico / ibrido / plug-in entro il 2020.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: mitsubishi outlander phev

Lascia una risposta

 
Pinterest