Mia Electric UK si affida ad Automotive PR

Mia Electric UK si affida ad Automotive PR

4 giu, 2013

Fonte:

Londra, Gran Bretagna. 3 giugno 2013. Il Regno Unito e la Repubblica di Irlanda hanno autorizzato ad importare i veicoli elettrici Mia e Mia-Electric UK ha nominato Automotive PR per gestire la propria attività di pubbliche relazioni.

L’agenzia automobilistica leader specializzata nelle Public Relations fungerà da ufficio stampa della società, con l’obiettivo di elevare il profilo della società e promuovere i suoi prodotti nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda, attraverso il commercio ed il consumo dei media.

L’amministratore delegato Mia-Electric UK, ha dichiarato: “Il lancio di un nuovo prodotto nel settore automobilistico richiede una pianificazione attenta e strategica. Siamo rimasti colpiti dalla conoscenza di Automotive PR e dei suoi numerosi anni di esperienza nel settore e siamo sicuri che è l’agenzia giusta per gestire il nostro lancio nel Regno Unito “.

Il Direttore di Automotive PR, ha detto: “L’importanza dei veicoli elettrici nel Regno Unito è ben riconosciuta e siamo lieti che Mia-Electric UK abbia scelto Automotive PR per lanciare questo nuovo EV urbano”.

Automotive PR fa parte dell’Orb Communications Group e con l’agenzia sorella Torque PR, hanno insieme le specializzazioni nel B2B e nei consumatori per offrire una vasta gamma di servizi, tra cui le divisioni dedicate nei social media e nella gestione degli eventi.

Riguardo Mia-Electric UK

Mia-Electric UK è l’importatore ufficiale autorizzato dei veicoli elettrici MIA, progettati e costruiti solo in Francia, con l’obiettivo di fornire automobili ad emissione zero a un prezzo accessibile a tutti, per rispondere alle realtà di esigenze di trasporto urbano. La Mia, il primo modello elettrico Mia sul mercato, è pura 100% elettrica.

La gamma Mia è venduta oggi attraverso una rete di distribuzione specializzata nella mobilità elettrica sia in Francia che a livello internazionale (Germania, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Lussemburgo, Norvegia, Repubblica Ceca, Canada, Italia, Ile de la Réunion, Nuova Caledonia, Sud Africa). Mia Electric ha, come obiettivo, la disponibilità globale del marchio Mia con partnership strategiche in tutto il mondo.

Mia Electric è una società francese con un capitale di 53 milioni di euro. Gli azionisti sono costituiti da con il 54% del capitale, con il 33% del capitale ed il governo regionale francese di con il 11% delle azioni.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: automotive pr Impulsus Clean Technologies Mia Electric UK Mia GmbH Paul Evans Phil Hale Poitou-Charentes

Lascia una risposta

 
Pinterest