Mercedes Classe B elettrizza la Capitale

Classe B Electric Drive ed Edilfar Rent al primo Raduno Interregionale Mobilità Elettrica e Sostenibile

Fonte: Mercedes Benz Italia

 

Roma, Italia. 22 Marzo 2017. Domenica 26 marzo, i principali attori della mobilità a zero emissioni si sono dati appuntamento a Roma, per la grande parata a zero emissioni che chiude il primo Raduno Interregionale Mobilità Elettrica e Sostenibile. Alla partenza, in programma alle 11:00 dal Piazzale dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà anche Classe B Electric Drive, che sfilerà per le strade della Capitale con le insegne di  Edilfar Rent, il principale player italiano nel noleggio di auto elettriche.

Viaggiare a zero emissioni è un traguardo ormai raggiunto e si può finalmente guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica. Questo il messaggio di cui si fa ambasciatrice Classe B Electric Drive in occasione del primo Raduno Interregionale Mobilità Elettrica e Sostenibile, in programma domenica 26 marzo a Roma.

L’integrazione tra motorizzazioni, così come tra il possesso e soluzioni flessibili di utilizzo, reppresenta, infatti, la strada verso la mobilità del futuro. Un viaggio che passa attraverso la progressiva elettrificazione dei veicoli e che, partendo da versioni ibride e plug-in ibride, arriva alle zero emissioni di auto 100% elettriche la nuova Mercedes-Benz Classe B, perfetta per l’uso quotidiano.

Grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz ed Edilfar Rent è possibile entrare nel mondo della mobilità silenziosa e a zero emissioni attraverso una nuova porta di accesso: il noleggio giornaliero di Classe B Electric Drive e smart electric drive.

La tariffa giornaliera per il noleggio di Classe B Electric Drive è di 60 euro (smart electric drive carica standard 30 euro/ carica rapida 35,00 euro) e comprende la tessera per ricariche illimitate – Enel a Roma e A2A a Milano – e due cavi, per la rete domestica e la ricarica da colonnina. Il noleggio si può prenotare attraverso il sito www.edilfarrent.it, chiamando lo 06.8070868 (Roma) e 02.87186453 (Milano) e via email a: prenotazioni@edilfarrent.it

Le vetture sono disponibili in tre punti di noleggio a Milano e nove a Roma.

Mercedes-Benz Roma                                       Mercedes-Benz Milano

Via Zoe Fontana, 220                                        Via G.W. Daimler, 1

Via Salaria, 713-717                                         Via Tito Livio, 30

Piazza Pio XI, 61                                              Via Padova, 15

Viale dell’Agricoltura, 93

Via dell’Acqua Acetosa Ostiense, 420

GRA km 64,900 – Uscita 33

Corso di Francia, 199

Edilfar Rent: Viale dei Parioli, 27

La nuova Classe B Electric Drive è ecologica, bella e divertente da guidare grazie al suo propulsore con batteria agli ioni di litio che garantisce ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima già al regime minimo, assicurando così prestazioni sportive ed un’autonomia fino a 230 chilometri a zero emissioni locali.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.