Lexus GS300h leader in Germania nel 2014

Lexus GS300h leader nel 2014 nella tenuta del valore dell’usato in Germania

– GS300h eredita il titolo di campione nella tenuta del valore residuo dalla GS450h, già vincitrice nel 2013

– I valori residui rinforzano la leadership del sistema Lexus Full Hybrid

– Il sistema Lexus Full Hybrid garantisce un consumo di carburante contenuto e rafforza il valore residuo

della vettura

Fonte: Lexus

 

Roma, Italia. 6 febbraio 2014. La rivista automobilistica tedesca “Auto Bild” ha assegnato il premio di “Campione nella tenuta del valore residuo” per il 2014 alla Lexus GS300h. La GS300h eredita la corona dalla vincitrice 2013, la GS450h.

La berlina GS300h Full Hybrid registra la più bassa percentuale di svalutazione tra le vetture della sua classe. Questo risultato attesta che il sistema Full Hybrid è un vantaggio non solo quando si valuta la convenienza della vettura in termini di consumo, ma anche di tenuta del valore residuo. Si tratta di un’ulteriore conferma della leadership della tecnologia Lexus Full Hybrid, che continua a convincere sempre più clienti e si conferma come una motorizzazione efficiente e attenta all’ambiente in alternativa alle motorizzazioni tradizionali.

Per l’11esimo anno di fila, Auto Bild ha chiesto agli esperti dei valori residui di Schwache (1) di determinare quali veicoli registrino la minore svalutazione, assoluta e relativa, dopo quattro anni di possesso.

La valutazione è basata su una percorrenza annua di 20.000 km e si basa sul prezzo e sui costi di manutenzione. In aggiunta, la qualità ed il design della vettura influenzano la stima del valore residuo.

La GS300h è il 2° modello nella gamma GS, equipaggiato con la tecnologia Lexus Hybrid Drive. Lanciata nel dicembre 2013 2 oggi è disponibile in tutta Europa (2).

La trasmissione Full Hybrid della GS300h combina un motore benzina L4 a ciclo Atkinson con un motore elettrico e sviluppa una potenza totale combinata di 164kW/223CV. Il consumo medio è di 4,7lt/100km che equivalgono a soli 109g CO2/100km.

(1) Agenzia tedesca specializzata nella valutazione dei Valori Residui, conosciuta in altri paesi come Eurotax

(2) La data di inizio vendite può variare tra paesi europei

 

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.