Le affermazioni di BYD riguardo Los Angeles

Le affermazioni di BYD riguardo Los Angeles

3 nov, 2013

Vorremmo condividere l’affermazione di BYD per quanto riguarda le proteste LAANE.

Fonte: ByD

, . USA. (Business Wire). 2 novembre 2013.  BYD è perplessa per la disinformazione che è stata diffusa da gruppo Madeline Janis’, legali di LAANE .

BYD è stata coinvolta in una fase di test dei prodotti standard in conformità con la normativa in vigore.

Abbiamo appena ricevuto l’approvazione del cliente per iniziare la produzione dei nostri autobus di tecnologia green, e siamo ansiosi di assumere più lavoratori californiani per eseguire questi lavori.

BYD si è impegnata anche a pagare adeguatamente i propri dipendenti con il salario attualmente in vigore di legge nello Stato della California.

Le questioni che sono state sollevate si riferiscono ai salari pagati ai pochi esperti di tecnologia che sono in visita qui temporaneamente dalla casa madre BYD in Cina, arrivati con la mansione di addestrare la nostra forza lavoro americana ed assistere il passaggio da oltreoceano del nostro state-of -the-art del design, ma le informazioni che vengono diffuse sono incomplete.

Abbiamo raggiunto l’ufficio del Commissario del California Labor per affrontare questi problemi e speriamo di raggiungere una soluzione conciliativa e soddisfacente.

BYD è pienamente impegnata ad essere un buon cittadino aziendale e datore di lavoro in California.

Siamo grati per l’ opportunità di collaborare con le maggiori autorità della città in questa fase di costruzione di autobus ecologici, sicuri ed efficienti per migliorare il trasporto pubblico nelle nostre comunità.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: byd ebus california los angeles Madeline Janis' mercato

Lascia una risposta

 
Pinterest