Lancio del marchio DS in Iran

Lancio del marchio DS in Iran

28 gen, 2016

Fonte: DS Italia

 

Parigi, Francia. 27 gennaio 2016. Lunedì 25 gennaio 2016 il Marchio DS è stato lanciato ufficialmente in Iran. Davanti a un parterre di personalità locali, giornalisti e potenziali clienti, , direttore generale del Marchio DS, e , presidente del Gruppo ARIAN, hanno inaugurato il DS STORE di Teheran e presentato due modelli commercializzati proprio da quella data: DS 5 e DS 6.

Tre mesi e mezzo dopo l’annuncio del suo arrivo sul mercato iraniano e della partnership con il Gruppo ARIAN, il Marchio DS è stato lanciato ufficialmente in Iran il 25 gennaio. La cerimonia si è tenuta in presenza di Yves Bonnefont, direttore generale del Marchio DS, Daryoush Biria, presidente del Gruppo ARIAN, e , ambasciatore francese a Teheran.

Yves Bonnefont, direttore generale del Marchio DS:

« Il Marchio DS entra in una fase importante del suo sviluppo internazionale. L’Iran è un Paese imprescindibile nel quadro del nostro obiettivo: portare il know-how francese del lusso nel mondo dell’auto. L’esperienza del nostro partner, Arian Group, è un asso nella manica per riuscirci».

Daryoush Biria, presidente del Gruppo ARIAN:

«Il Marchio DS è sinonimo di design, tecnologia, raffinatezza ed eleganza declinati alla francese. Siamo fieri di essere il distributore esclusivo del Marchio DS in Iran; sono certo che i clienti iraniani saranno affascinati da queste auto meravigliose».

Quasi 200 tra giornalisti, personalità locali e potenziali clienti hanno assistito a questo momento clou per i due partner al DS STORE di Teheran, il primo in Medio Oriente. Inaugurato per l’occasione, si trova nei quartieri nella parte nord della città, in uno dei viali più spettacolari, l’Andarzgou boulevard.

In questo spazio di 275 m2, i Clienti possono immergersi nell’universo DS. Facciata moderna, design essenziale, finiture con trama DS, mobili laccati, schermi al plasma, foto che raccontano Parigi, la moda, il lusso e il design: un’atmosfera accogliente e di gran classe. Le auto esposte (fino a 6 modelli) sono orientate verso l’entrata per catturare lo sguardo del visitatore appena entra.

La commercializzazione delle prime DS è iniziata. DS 5, l’ammiraglia del Marchio, e DS 6, il SUV DS dallo stile potente e raffinato. Due modelli proposti in versione Sport Chic, la più prestigiosa, e dotati di motori potenti ed efficienti e di cambio automatico a 6 rapporti. In primo piano la raffinatezza e la cura del dettaglio: tutti i modelli propongono sedili in pelle Nappa o semi-anilina con lavorazione a cinturino d’orologio, esclusiva DS. La plancia è rivestita in pelle.

La gamma si arricchirà nel 2016 con l’arrivo di DS 5LS, l’elegante berlina a tre volumi, e di altri tre modelli.

Note

- L’Iran conta circa 80 milioni di abitanti, di cui il 70 % risiede in zona urbana, e 15 milioni a Teheran, la capitale.

- 2/3 della popolazione ha meno di 30 anni.

- L’Iran è ricco di risorse fossili: l’11% delle riserve mondiali di petrolio e il 15% delle riserve mondiali di gas.

- Il Gruppo ARIAN, specializzato nella distribuzione auto dal 2011, si distingue in particolare per la qualità del servizio. Con base a Teheran, importa, distribuisce e garantisce il servizio post-vendita DS in Iran secondo gli standard del Marchio.

- Tutte le notizie sull’offerta DS in Iran su www.driveds.ir.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ambasciatore francese teheran Bruno Foucher Daryoush Biria ds store teheran presidente Gruppo ARIAN Yves Bonnefont

Lascia una risposta

 
Pinterest