La supercar elettrica Henes Broon F8 per i più piccoli

La supercar elettrica Henes Broon F8 per i più piccoli

9 gen, 2015

di Stephen Edelstein

Fonte: GreenCarReports

 

6 Gennaio 2015. C’è una nuova auto elettrica e questo sembra avere tutto.

Possiede uno stile elegante, un powertrain sofisticato e l’ultima tecnologia di connettività smartphone.

Tuttavia, è lunga solo 4 metri.

Se trovate un’auto con queste caratteristiche, avete incontrato la , una supercar elettrica dalla Corea del Sud a misura di bambino.

Essa può essere destinata ai , ma, secondo un recente test drive di Wired (via Engadget), la Broon ha molte caratteristiche che non sarebbe fuori luogo classificarla come una vettura full-size.

L’auto include la carrozzeria sportiva, le sospensioni anteriori e posteriori indipendenti, modalità di guida programmabile e anche un doppio motore con sistema opzionale di trazione integrale.

La carrozzeria è realizzata con pannelli modulari che possono essere tolti e scambiati. Broon intende rendere carrozzerie SUV e berlina disponibile come supplenti.

La velocità massima è di 10 mph (16 km/h) a misura di bambino, e un sistema di sterzo differenziale riduce lo sforzo necessario anche per cambiare direzione.

Per i genitori che non vogliono che i loro figli facciano qualsiasi cosa che assomiglia alla guida fino a 16 anni, c’è anche un telecomando Bluetooth.

Come praticamente ogni supercar che si rispetti, c’è anche una netta mancanza di spazio per i bagagli, in questo caso, grazie alla batteria, che si trova dietro il sedile singolo.

Questo seggiolino è dotato di una cintura di sicurezza a quattro punti di attacco e c’è anche un tablet Android da 7 pollici che controlla un sistema audio di bordo.

La Broon F8 è pensata per bambini da sotto i cinque anni, anche se uno dei lati negativi segnalati è che i bambini abbastanza grandi da guidare da soli non possono stare comodamente nella stretta cabina di guida.

Il prezzo può essere un altro problema: la Broon costa da 895 a mille dollari, a seconda della sua configurazione; una somma significativa per un giocattolo che infine è troppo grande per tutti i bambini.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bambini Henes Broon F8

Lascia una risposta

 
Pinterest