La rete di ricarica in provincia di Bergamo

La rete di ricarica in provincia di Bergamo

20 feb, 2014

Progetto colonnine di ricarica autovetture elettriche: firmate tre nuove convenzioni

Fonte: Il Giornale dell’Isola

 

, (BG). Italia. 17 febbraio 2014. L’Associazione dei comuni di Agenda21 Isola e Zingonia sta sviluppando un progetto per posizionare in alcuni comuni soci una prima rete di punti di ricarica per le auto elettriche.

Per dare avvio all’iniziativa, a seguire quanto già avvenuto nei comuni di e , anche i comuni di , e hanno sottoscritto martedì 11 febbraio presso il Municipio di Madone la convenzione con .

Come enunciato da tutti gli amministratori “questo è un segnale di attenzione alla qualità dell’ambiente in linea con i progetti innovativi promossi da Agenda21; molto del successo dipenderà da quanto le popolazioni locali sapranno scegliere stili di vita sostenibili e nell’immediato da quanto le aziende del territorio vorranno supportare e legare la loro immagine a questo progetto di un “futuro possibile”.

Nella foto, il Sindaco di Madone , il sindaco di Suisio e il ViceSindaco di Presezzo posano davanti alla colonnina di ricarica con la Sig.ra Responsabile di Evbility prima della firma.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Agenda21 Isola Dalmine Zingonia bottanuco carvico cristian facoetti dalmine EVbility giuseppe casali infrastrutture luigi sabadini madone maurizio cavagna nadia magni presezzo suisio

Lascia una risposta

 
Pinterest