La nuova sede Cerberus a Caltagirone

La nuova sede Cerberus a Caltagirone

6 mag, 2014

Inaugurazione della nuova sede Cerberus a

Fonte: Electric Motor News

 

Caltagirone (CT). Italia. 30 aprile 2014. A maggio, Cerberus è già operativa nella sua nuova sede di Via P. Novelli 5/A, sempre nella città di Caltagirone, inaugurazione avvenuta lo scorso 28 aprile e di cui vi offriamo alcune istantanee che il Sig. ci ha inviato.

Cerberus, attiva da diversi anni nel settore dei veicoli elettrici e le energie alternative rinnovabili, ha colto l’occasione per rinnovare la gamma di prodotti e già dalla fine di maggio verrà lanciata sul mercato la nuova versione del Kalat, e secondo le dichiarazioni dei responsabili, in pronta consegna.

La linea è completamente nuova e più accattivante, equipaggiata con carenature antigraffio come dotazione di serie e disponibile in colori blu ed arancione.

Il prezzo di vendita al pubblico resterà invariato, quindi sarà di 1690 Euro IVA inclusa, mentre l’azienda prevede delle promozioni interessanti a livello prezzo per coloro interessanti ad acquistare il modello precedente.

Inoltre, Cerberus festeggia l’apertura della nuova sede con l’inizio a breve della produzione dello scooter elettrico Zeus, equipaggiato con motore da 5.000W come nella versione precedente ma ora offerto anche nelle nuove colorazioni bianco satinato e nero satinato.

Coloro interessati all’acquisto dello scooter Zeus di Cerberus possono già ordinarlo, ma dovranno aver pazienza ed aspettare fino alla fine di Giugno quando è previsto l’inizio delle consegne.

In mezzo a tutto il “trambusto” immaginabile di un trasloco aziendale, il Responsabile Marketing Giuseppe Virdiano ha il tempo di sussurrare:

“A breve avremo altre importanti novità per quanto riguarda il rapporto con un conosciuto importatore di biciclette a pedalata assistita ed Electric Motor News sarà la prima ad avere l’informazione”.

Ringraziamo la promessa anteprima … ed aspettiamo ansiosi le news di Cerberus; un vera perla del settore dei veicoli elettrici nel sud dell’Italia.

 

Foto:

Momenti dell’inaugurazione della nuova sede Cerberus a Caltagirone. (Foto gentilezza Giuseppe Virdiano, Responsabile Marketing Cerberus).

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: caltagirone cerberus kalat cerberus zeus Giuseppe De Grande giuseppe virdiano

2 commenti

  1. claudio /

    Tutto molto bello…peccato però che il sig. de Grande non paga i debiti!!! E’ inutile fare una nuova sede e nuovi investimenti e non pagare i fornitori!!!!

  2. M.Padin /

    Sig. Claudio. Lei ha pienamente ragione. Il Sig. de Grande non paga i debiti e per dirla tutta, anche Electric Motor News ha qualche “morto” intestato Cerberus. Purtroppo conosciamo molte altre aziende che aspettano ancora dei pagamenti… non è una consolazione, ma siamo veramente in tanti a fare la fila.
    Purtroppo nel mondo delle auto elettriche ci sono anche questi personaggi…

Lascia una risposta

 
Pinterest